Gwyneth Paltrow assolta nella causa per l’incidente sugli sci

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vittoria in tribunale per Gwyneth Paltrow. L’attrice a processo per l’incidente sugli sci avvenuto nel 2016, nello Utah, ai danni dell’ottico in pensione Terry Sanderson, è stata assolta.

La sentenza è arrivata dopo 8 giorni di testimonianze, prove e referti trasmessi in streaming, che hanno totalmente scagionato l’attrice di Hollywood, in un processo che ha riscosso una grande attenzione mediatica.

La versione di Gwyneth Paltrow a quanto pare ha convinto il giudice e ora l’attrice premio Oscar potrà finalmente lasciarsi questa brutta storia alle spalle.

Gwyneth Paltrow e Terry Sanderson
Gwyneth Paltrow e Terry Sanderson

Le accuse contro l’attrice

Secondo l’accusa sette anni fa, nel 2016, mentre l’attrice stava sciando sulle Montagne Rocciose, avrebbe investito un ottico di 76 anni in pensione, Terry Sanderson, senza prestare alcun soccorso, causandogli lesioni cerebrali, costole rotte, per non parlare dello stress post-traumatico

Per queste ragioni l’uomo aveva chiesto all’attrice una cifra da capogiro circa 300 mila dollari.

Del tutto opposta la versione dell’attrice che aveva accusato a sua volta il pensionato di essergli andato addosso.

L’ex star della Marvel vince la sua battaglia e si congeda con stile

Dopo il verdetto del giudice, Gwyneth Paltrow si è avvicinata a Sanderson sussurrandogli: “Ti auguro il meglio”. La star, che ha ormai da tempo dedicato la sua vita alla sua società operante nel settore del benessere, ha scelto di non lucrare sulla vicenda, accontentandosi di una cifra simbolica, appena un dollaro come risarcimento.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]