Guenda Goria sarà presto mamma, la lieta notizia dopo la malattia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Guenda Goria aspetta un bambino. L’attrice, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, ha annunciato di essere in attesa di un figlio dal compagno Mirko Gancitano. La lieta notizia è arrivata a sorpresa durante il programma Tv ‘La volta buona’.

Guenda Goria : “Per me un miracolo!”

“Sono un po’ emozionata perché è stato un traguardo che per me è un miracolo, oggi non siamo solo in due ma siamo in tre”, ha detto la trentacinquenne tra le lacrime, ricordando anche i giorni del ricovero in ospedale, per via di una gravidanza extrauterina.

L’ultima gravidanza era extrauterina

 “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono tre anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”.

 L’evoluzione della malattia di Guenda Goria

Una evoluzione travagliata quella della malattia di Guenda Goria: prima la diagnosi di endometriosi, poi la rimozione di una cisti e il dramma di una gravidanza extrauterina. Poi la notizia di non poter concepire naturalmente. Al suo fianco, il compagno Mirko Gancitano, che presto diventerà suo marito.
Dell’impossibilità di rimanere incinta naturalmente la Goria aveva parlato anche la scorsa estate, condividendo le sue preoccupazioni con i follower.

“Non potrò avere figli naturalmente”

“Purtroppo, secondo l’ultima analisi che ho fatto non potrò avere figli naturalmente. Vi confesso che sono stata molto giù. L’unica tuba che ho non funziona bene. Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita ma ho paura”, aveva scritto su Instagram tramite una serie di Stories.

La diagnosi di endometriosi

I problemi di salute dell’attrice erano iniziati quando aveva scoperto di soffrire di endometriosi. Successivamente era stata sottoposta alla rimozione di una cisti, ma il momento più delicato fu nell’estate 2022, quando venne ricoverata d’urgenza dopo un malore; colpa di una gravidanza extrauterina, che rese necessaria la rimozione di una tuba. Oggi, finalmente, dopo tanta sofferenza è arrivato il momento più bello e inatteso che provoca una felicità smisurata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]