Guenda Goria sarà presto mamma, la lieta notizia dopo la malattia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Guenda Goria aspetta un bambino. L’attrice, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, ha annunciato di essere in attesa di un figlio dal compagno Mirko Gancitano. La lieta notizia è arrivata a sorpresa durante il programma Tv ‘La volta buona’.

Guenda Goria : “Per me un miracolo!”

“Sono un po’ emozionata perché è stato un traguardo che per me è un miracolo, oggi non siamo solo in due ma siamo in tre”, ha detto la trentacinquenne tra le lacrime, ricordando anche i giorni del ricovero in ospedale, per via di una gravidanza extrauterina.

L’ultima gravidanza era extrauterina

 “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono tre anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”.

 L’evoluzione della malattia di Guenda Goria

Una evoluzione travagliata quella della malattia di Guenda Goria: prima la diagnosi di endometriosi, poi la rimozione di una cisti e il dramma di una gravidanza extrauterina. Poi la notizia di non poter concepire naturalmente. Al suo fianco, il compagno Mirko Gancitano, che presto diventerà suo marito.
Dell’impossibilità di rimanere incinta naturalmente la Goria aveva parlato anche la scorsa estate, condividendo le sue preoccupazioni con i follower.

“Non potrò avere figli naturalmente”

“Purtroppo, secondo l’ultima analisi che ho fatto non potrò avere figli naturalmente. Vi confesso che sono stata molto giù. L’unica tuba che ho non funziona bene. Dovrei cominciare un percorso di fecondazione assistita ma ho paura”, aveva scritto su Instagram tramite una serie di Stories.

La diagnosi di endometriosi

I problemi di salute dell’attrice erano iniziati quando aveva scoperto di soffrire di endometriosi. Successivamente era stata sottoposta alla rimozione di una cisti, ma il momento più delicato fu nell’estate 2022, quando venne ricoverata d’urgenza dopo un malore; colpa di una gravidanza extrauterina, che rese necessaria la rimozione di una tuba. Oggi, finalmente, dopo tanta sofferenza è arrivato il momento più bello e inatteso che provoca una felicità smisurata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]