La rivelazione shock di Amedeo Goria : “Il sesso è il mio unico vizio”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amedeo Goria non si è mai fatto pregare per raccontare aneddoti piccanti della sua vita intima. Negli ultimi tempi  ha fatto molto parlare di sé, con i suoi amori controversi (come la relazione con Vera Miales) e il suo animo passionale. Questa volta però il famoso giornalista è davvero senza freni. Scopriamo, di seguito, le su rivelazioni piccanti.

Le rivelazioni piccanti di Amedeo Goria

Amedeo Goria Torna al centro del gossip per via delle sue dichiarazioni inaspettate. In un’intervistaA concessa al settimanale “Nuovo”, infatti, il giornalista ha fatto parlare di sé, dei propri vizi e del suo spirito da dongiovanni lasciandosi andare a  rivelazioni alquanto osé.

Amedeo Goria

Amedeo Goria

Amedeo Goria: “Mia figlia mi vuole fare interdire”

“Mia figlia Guenda mi vuole far interdire. Lei è molto preoccupata per me e vuole impedirmi di sperperare tutti i soldi”, fa sapere Goria, che si rivela un grande appassionato d’arte. Infatti, ha precisato: “Spendo i miei soldi in quadri. Ho l’acquisto compulsivo di opere d’arte, se ne vedo una che mi piace perdo subito la testa”.

Il debole di Amedeo Goria per le (belle) donne

Tuttavia, le voci che animano la cronaca rosa nostrana sembrano dire ben altro. Amedeo Goria avrebbe un debole per le belle donne, ma – come riporta “Dagospia” – lui respinge qualsiasi indiscrezione e si definisce “un professionista serio. Trovo che ci sia un abuso di chiacchiericcio in merito alla mia sfera intima”. Eppure l‘ex marito di Maria Teresa Ruta non nasconde i suoi vizi: “Se camminando per strada vedo una bella ragazza, mi viene spontaneo guardarla con desiderio. Sarei ipocrita se negassi una cosa del genere”, ammette.

Amedeo Goria: “Il mio motto è: più sesso per tutti”

A tutti gli uomini “di una certa età” dice: “Coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: ‘Più sesso per tutti’. Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio”. Per Goria, l’astinenza fa “malissimo”. Al contrario, “l’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore”.

Goria: “Il segreto della coppia è il sesso”

Di aiutini non ne vuole sentir parlare. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha commentato: “Bisogna vivere il sesso con naturalezza. Quando si è stanchi ci si riposa. Penso spesso a quanto mi resta da vivere e non esito a sparare le ultime cartucce”. Per il giornalista sportivo, quando la coppia è in crisi “bisogna ravvivare il desiderio aprendo la coppia, magari andando in vacanza con altre coppie. Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione”. Quindi ha sottolineato: “Una donna, se vuole tenermi, deve intrigarmi continuamente, altrimenti la passione passa”.

Amedeo Goria

Amedeo Goria

LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta ad Amedeo Goria: “Se sei ex c’è un motivo”

Il segreto del successo di Amedeo Goria

Ma qual è il segreto di Goria per conquistare le donne? “Con gli anni penso di essere diventato un tipo interessante esteticamente. Da giovane, invece, avevo il complesso di essere bruttarello ed ero pure balbuziente”, rivela al famoso settimanale.

LEGGI ANCHE: Amedeo Goria hot al GF Vip: “Ho fatto un’orgia anche con trans”

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]