Giusy Buscemi, mamma per la terza volta, chi è il padre?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giusy Buscemi, l’attrice di Doc 2 Nelle tue mani ha partorito lo scorso 31 luglio il terzo figlio Elia Maria: solo oggi dà l’annuncio ai fan mostrando le prime foto della famiglia con il nuovo arrivato.

L’attrice di Doc 2 Nelle tue mani Giusy Buscemi ha partorito il terzo figlio

Mentre era in dolce attesa del terzo figlio dal marito Jan Michelini ha anche dato l’ultimo esame per il percorso universitario svolto a La Sapienza di Roma, oggi abbraccia Elia Maria, nato alle ore 23 del 31 luglio, di cui solo pochi minuti fa ha dato l’annuncio.

Giusy Buscemi ha dato alla luce Elia Maria Michelini

Con una foto del neonato accompagnata da alcuni scatti di famiglia, Giusy Buscemi annuncia che lo scorso 31 luglio alle ore 23 è nato il terzo figlio, Elia Maria Michelini nato dall’unione con il marito Jan. I piccoli Caterina e Pietro Maria sono felici e già abbracciano e baciano il nuovo arrivato. Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00 é venuto alla luce Elia Maria Michelini!!! Che Dono immenso la Vita! E quante emozioni! I fratelli sono super felici. Da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco! Al post tantissime reazioni e messaggi di auguri da parte di amici, fan e colleghi.

Giusy Buscemi e marito

Giusy Buscemi e marito

La vita privata di Giusy Buscemi

Giusy Buscemi nel 2017 ha sposato il regista Jan Michelini, dopo tre anni di fidanzamento: l’attrice 29enne nota soprattutto per il suo ruolo in Doc 2 – Nelle tue mani al fianco di Luca Argentero è mamma di tre figli adesso. Nel 2018 ha dato alla luce la primogenita Caterina Maria e nel 2019 Pietro Maria, negli ultimi giorni la famiglia si è allargata con l’arrivo di Elia Maria. Una mamma “Doc” che contemporaneamente alla gravidanza è riuscita a concludere il suo percorso di studi universitario: in dolce attesa, con la gravidanza quasi agli sgoccioli, fece sapere di aver sostenuto l’ultimo esame alla facoltà di Lettera e Filosofia dell’Università La Sapienza di Roma. Dovrà ora superare lo scoglio della tesi che per ora ha deciso di mettere in stand by per godersi i primi mesi di vita del suo nuovo bebé.

Giusy Buscemi e marito

Giusy Buscemi e marito

Chi è il marito di Giusy Buscemi Jan Michelini

Dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione di Massa e Cinema, il marito di Giusy Buscemi ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie ad alcune pubblicità; successivamente, poi, ha assistito la regia di diversi registi di fama internazionale come Pupi Avati, Ron Howard e Mel Gibson. Ha inoltre diretto molte fiction fra cui Don Matteo, Un passo dal cielo e I medici.

Jan Michelini e Giusy Buscemi: il matrimonio e i figli

Jan Michelini è il marito di Giusy Buscemi: i due si sono conosciuti proprio sul set di Don Matteo; dopo essersi frequentati per un po’ si sono sposati e dalla loro relazione sono nati due bambini. La prima, Caterina Maria, nel 2018 e il secondo, Pietro Maria, nel 2019.

LEGGI ANCHE: Giusy Buscemi a Verissimo: aspetto un bambino, chi è il padre?

Chi è Giusy Buscemi

Il suo nome all’anagrafe è Giuseppina Buscemi, ma tutti la conoscono come Giusy. Attrice ed ex modella, ha portato a casa prima il titolo di “Una ragazza per il cinema”, poi la corona di Miss Italia 2012. Giusy Buscemi nasce a Mazara del Vallo (in provincia di Trapani) il 13 aprile del 1993, quindi ha 29 anni. Cresce a Menfi, in provincia di Agrigento, dove frequenta il liceo scientifico. Continua gli studi iscrivendosi alla Facoltà di Letteratura, Musica e Spettacolo presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Il grande successo arriva il 10 settembre del 2012, quando diventa Miss Italia. Porta anche a casa la fascia “Gli occhi di Enzo“, dedicata allo storico patron del concorso di bellezza, Enzo Mirigliani (scomparso il 26 settembre del 2011). Inizia così velocemente una carriera di successo.

La carriera

Sempre nel 2012, infatti, debutta su grande schermo con il film “Baci salati“, opera prima di Antonio Zeta, presentato al Taormina Film Festival. Esce nel 2013 “Nero infinito“, primo lavoro di Giorgio Bruno, girato prima di partecipare a Miss Italia. Nel 2014 è invece nelle sale “Fratelli unici”, diretto da Alessio Maria Federici.

Con la terza classificata di Miss Italia 2012, Claudia Tosoni, e Miss Wella Professional, Alessandra Monnoiene, Giusy Buscemi prende parte al film “Il ragioniere della mafia” del regista Federico Rizzo. Nel 2014 partecipa alla celebre serie tv “Don Matteo“. Interpreta il personaggio di Assuntina Cecchini, figlia del maresciallo interpretato da un altro siciliano: Nino Frassica.

Segue la miniserie televisiva “La bella e la bestia”. Nel 2015 appare nella terza stagione di “Un passo dal cielo“, con Terence Hill, e anche nelle serie “La dama velata” e “Il giovane Montalbano“. In seguito veste i panni di Teresa Iorio, protagonista di “Il paradiso delle signore”. Torna sul set anche per girare la serie anglo-italiana “I Medici”.

Tra il 2015 e il 2016 è la volta della miniserie “C’era una volta Studio Uno”. Nel 2017 interpreta poi una giornalista freelance nei film “Smetto quando voglio – Masterclass” e “Smetto quando voglio – Ad honorem”.

Nel 2021 partecipa a “Meraviglie – La penisola dei tesori” di Alberto Angela e anche alla serie “Un passo dal Cielo 6 – I Guardiani””. Nel 2022 è la volta di “Doc – Nelle tue mani“, altra serie tv di successo.

LEGGI ANCHE:  Giusy Buscemi nel cast di Doc nelle tue mani 2

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria