Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta romanticissimi a Portofino

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta si concedono un’estate all’insegna del romanticismo. Tuffi, yacht e aperitivo a Portofino per una reunion con gli amici. L’influencer aggiorna i follower e li rende partecipi della splendida serata.

Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta in Versilia

Giulia e Carlo sono spiaggiati in Versilia, a Forte dei Marmi alternano giornate sulla sabbia a lunghe gite in mare aperto pronti a cimentarsi in tuffi, pesca e moto d’acqua. Senza dimenticare il romanticismo.

Giulia De Lellis sempre più innamorata di Carlo Gussalli Beretta. La 25enne di Pomezia dopo aver trascorso un mese in Spagna per le registrazioni di Love Island si è ricongiunta con il fidanzato 24enne.

Le relazioni un po’ burrascose con Irama, Andrea Iannone e Andrea Damante, conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini & Donne, la De Lellis oggi sembra essere felice insieme a Carlo. Confida che potrebbe essere “quello giusto”, poiché completamente diverso da qualsiasi altro uomo conosciuto in precedenza da Giulia.

“È un ragazzo che non ha età. Non mi era mai capitato di frequentare una persona come lui, molto profonda, interessante e sensibile” ha spiegato la 25enne a Novella 2000.

“Quando penso a lui, la prima cosa che mi viene in mente è che è un ragazzo di una volta. È più unico che raro”. Ha proseguito Giulia, ancora incredula per aver trovato un fidanzato perfetto e impeccabile come l’erede della dinastia Beretta.

Certo, ogni tanto anche loro litigano e sicuramente questo periodo di lontananza forzata non è stato facile per la De Lellis, la cui gelosia l’ha fatta cadere vittima dell’ansia in più di un’occasione.

“In amore sono molto dolce ma anche esigente. Ho bisogno di stimoli continui, di dimostrazioni continue. I rapporti dove non ci si dimostra nulla non mi appartengono. Io do molto, ma pretendo molto”.

Chi è Carlo Gussalli Beretta

Carlo Gussalli Beretta è il discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi della quale il padre Carlo è attualmente vicepresidente. 24 anni, Carlo ha conquistato il cuore di Giulia poco meno di un anno fa, subito dopo la fine dell’ennesimo “tira e molla” tra la De Lellis e Damante i quali, nel corso di una vacanza in barca insieme a un gruppo di amici (Gussalli compreso), hanno capito di non essere più innamorati e che quel sentimento che li aveva legati a lungo ormai non c’era più.

Un ragazzo d’altri tempi. Oltre a tutte queste innumerevoli qualità, Carlo vanta di un percorso di studi eccelso. Dopo la The British School of Milan ha avuto la fortuna di frequentare la Bocconi, dove si è laureato in economia aziendale e manageriale.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta

Se Giulia è una ragazza che ama essere guardata e ammirata, il giovane Beretta è un tipo timido e riservato, non a caso infatti il suo feed Instagram viene aggiornato di rado e nelle rare occasioni in cui Carlo compare nei video pubblicati dalla De Lellis.

Insomma il giorno e la notte Giulia e Carlo, il cui amore però è riuscito ad andare ben oltre le differenze e le diversità, facendoli diventare una cosa sola. Proprio come ci auguriamo che accada anche ai concorrenti di Love Island Italia, la cui ricerca dell’anima gemella prosegue senza sosta, tra baci appassionati, cuori spezzati e nuovi flirt.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria