GF Vip, Guenda Goria felicissima: “Papà mi sposo”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al Grande Fratello Vip ci sono stati momenti davvero emozionanti che hanno visto protagonisti Amedeo Goria e la figlia Guenda.

Gf Vip: Vera Miales non è incinta, la reazione di Guenda

Dopo aver saputo dalla compagna Vera Miales di non esser in procinto di diventare nuovamente papà, Amedeo Goria ha dovuto assistere allo scontro tra la fidanzata e la figlia Guenda, alla quale non era piaciuta l’atteggiamento di Vera nella scorsa puntata. “Dovevi smentire la gravidanza, quando si parla di questi argomenti me la prendo. Tu ci hai giocato sulla gravidanza, se ci tieni ad un uomo che ha quasi settant’anni”.

“Io risolvo problemi non li espongo. Sapevo che Amedeo si portava dentro la casa le mie cicatrici – è stata la risposta di Vera – Prima di entrare mi disse: mi mandi in bianco al Grande Fratello? Gli ho detto sì perché non volevo caricarlo di problemi”.

Gf Vip, proposta di matrimonio per Guenda

Ma non ci sono soltanto litigi e incomprensioni, ma anche una bellissima notizia. Nel corso della serata, infatti, è arrivato anche Mirko, il fidanzato di Guenda, il quale ha voluto ufficialmente chiedere la mano della ragazza.

“Sono siciliano, sono all’antica – ha detto rivolgendosi al futuro suocero – sono qui per chiedere il benestare”. “Non c’è bisogno di chiedere il benestare. Il futuro e vostro e, penso di parlare anche a nome della madre Maria Teresa, se voi siete felici, lo siamo anche noi. Aspetto di essere al vostro matrimonio”. Un momento vero, puro e reale. Perché nel matrimonio di Guenda con il fidanzato Mirko non c’è alcuna finzione.

Gf Vip: le parole di Mirko per Guenda

“Grazie a te e a Maria Teresa per aver dato alla luce una ragazza meravigliosa come Guenda. Ti stimo come uomo, come professionista e come padre. Guenda è orgogliosa di te, ti guarda con tenerezza. Per me è molto importante essere qui perché devo dirti qualcosa di importante. Qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie. Sono qui per chiedere il tuo benestare, dopotutto sono siciliano”.

Amedeo risponde con gioia: “Siamo felici di iniziare a celebrare un’unione così importante e bella. Poi mi dite la data, io ci sarò”.

GF Vip 6, Guenda: “Io so chi è mio padre”

Nel momento in cui Amedeo si è ritrovato di fronte a sua figlia, abbiamo visto un uomo più rilassato: se stesso, senza alcuna maschera. “Io so chi è mio padre. Non è permaloso, ha sempre una buona parola per tutti. Sono fiera dell’uomo che sei, tu sai che quando ero bambina tante volte tu non c’eri e io ne soffrivo, e ogni tanto ti chiedevo di tornare a trovarmi e quando tu non tornavi pensavo fosse colpa mia perché non ero abbastanza brava da tenerti accanto a me”.

Guenda: “Sono fortunata ad avere un papà come te”

“Col tempo ho capito la separazione di te e mamma, in età più adulta mi sono trasferita a Roma e da lì hai iniziato a essere papà straordinario, mi porti la colazione letto, andiamo a vedere le mostre, abbiamo tante passioni in comune. Sei il papà migliore del mondo”. Guenda ha anche detto che Amedeo è l’uomo della sua vita e che lo sarà sempre: si è detta fortunata di avere un padre come lui.

Mirko Gancitano futuro marito di Guenda

La coppia, ben presto, dovrebbe salire all’altare per dichiararsi amore eterno. Guenda e Mirko a quanto pare sono stati travolti da un vero e proprio colpo di fulmine e adesso si sentono pronti per compiere il grande passo. Lui ha ventinove anni ed è siciliano, ha lavorato in tv in passato e ha preso parte anche al film di Gabriele Muccino ‘I migliori anni’.

Il giovane trapanese ha conosciuto Guenda Goria durante una vacanza in Egitto, dato che alloggiavano nello stesso albergo. I due sono rientrati di recente in Italia e sono stati pizzicati insieme a Milano mano per mano.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria