GF Vip 6, Soleil sempre più vicina a Bortuzzo e lui: “Stavo per baciarla”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono ore difficili queste per Lulù all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.La principessa, infatti, dopo essere stata allontanata da Manuel ora si ritrova ad assistere al progressivo avvicinamento a Soleil  da parte del suo (ormai) ex fidanzato.

Manuel, Lulù e Soleil: triangolo al GF Vip?

Una delle dinamiche più interessanti che si sono create, sin dall’inizio, all’interno della Casa più spiata d’Itala è,  senza dubbio, quella che riguarda Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge e Lucrezia ‘Lulù’ Selassié. La love story tra il 22enne e Lulù  che sembrava essere  un legame speciale pronto in rampa di lancio per a decollare  oggi sembra essersi spento anche perché la vulcanica italo-americana ha dimostrato  di non disdegnare le attenzioni particolari di Manuel da lei assolutamente ricambiate.

 

Soleil ricambia le attenzioni di Manuel

Così, tra bacetti affettuosi, abbracci teneri e scherzetti simpatici Soleil si è inserita nella relazione che Manuel stava intessendo con la principessa etiope mostrandosi a lui sempre più vicina. Anche se, almeno per il momento,  parlare di tresca è assolutamente prematuro, ciò che è sicuro è che i due ragazzi si trovano bene al punto che la sintonia sempre più evidente tra i due  è quasi sfociata in un bacio sulla bocca nel corso di un momento di un gioco pensato dalla produzione.

Il bacio “mancato” tra Manuel e Soleil

Mentre Manuel era intento a conversare con Giucas Casella, Soleil si è messa dietro di lui, abbassandosi all’altezza della sua sedia.  L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, facendo il verso alle avances pressanti di Lulù  ha dato al nuotatore dei baci sulla guancia e, quando lui si è voltato di scatto, ha  scoperto la vera sua vera  identità  e ha commentato:  “Stavo per baciarla… mi stava venendo istintivo, così vicina!”.

 

Lulù allontanata da Manuel: “Tra noi non c’è futuro”

Bortuzzo, senza  usare mezze misure,  ha detto  a Lulù che il loro speciale legame non può avere futuro:  una doccia fredda per Lulù che già è stata  letteralmente posteggiata dal nuotatore triestino.

Soleil consiglia Lulù su Manuel

Per ironia della sorte era stata proprio  Soleil,  deposta l’ascia di guerra, a consigliare a  Lulù,  nelle scorse ore,  durante una  chiacchierata,  di essere meno pressante con Manuel. “È un fattore psicologico che funziona, fidati”, ha spiegato l’italo-americana a Lucrezia, suggerendole di staccarsi un poco da Bortuzzo e di non essere tanto asfissiante. “Fatti desiderare un attimo, gioca ancora un pò. È ovvio  che è uscito allo scoperto il fatto che siete presi l’uno dell’altro, però tu fai finta che non sia così e fidati che funziona”.

Lulù ascolta i consigli di Soleil e l’abbraccia

Lucrezia ha ascoltato con attenzione le parole di Soleil ma non avrebbe mai immaginato che l’intento della sua compagna d’avventura fosse avvicinare il suo (ex) fidanzato. Dopo la conversazione, infatti, la gieffina ha abbracciato la coinquilina grata per i consigli dicendole
Ti voglio bene, non so perché avevamo litigato” .

Le parole di Manuel a Lulù

Durante il lungo confronto che Manuel ha avuto un lungo con Lucrezia oltre a dirle che  non vede un futuro con lei fuori dalla Casa, ha anche aggiunto  che il termine “fidanzati” non lo vuole assolutamente sentire.  “All’inizio c’era uno scambio di coccole e attenzioni ed era bello. Però forse ho sbagliato io a non pensare che agli occhi esterni potesse essere vista come una cosa giudicabile, una storia, che potessero farla sembrare una cosa che non è. Tu mi hai chiesto come definirci, se amici o altro e io ti ho detto che non c’è bisogno di etichette. Lo ripeto, non è necessario dire che siamo amici o altro. Tu dici che non siamo amici? Ok, ma nemmeno fidanzati, non darci etichette. Da parte tua penso che ci sia un peso più grande per la nostra situazione. Io voglio capire se siamo o meno sulla stessa linea. Non vorrei prenderti per i fondelli. Capiamo se tu provi qualcosa più di me, perché forse è così. Però pensiamo a noi e non a quello che dicono gli altri” ha detto Manuel senza usare mezzi termini.

Manuel racconta cosa ha detto nel  confessionale

A me hanno chiesto a che punto ero con te, come stava andando e cosa pensavo. A te hanno chiesto di noi? Non i ragazzi, sto parlando del confessionale, ti hanno parlato di noi? […] Mi fai stare male dai, ho paura. Comunque non siamo amici. Io ho dei sentimenti per te e e mi immagino qualcosa. Dentro di me spero che ci sarà un continuo, altrimenti non stavo con te. Loro mi hanno chiesto se io sono più avanti di te nel sentimento. Nel confessionale mi hanno detto che secondo loro io sono più avanti di te. Ho anche pianto, ma che scatole lasciateci vivere la nostra storia. Io voglio darti serenità e secondo me noi ce l’abbiamo”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]