Geolier e la fidanzata Valeria si sono lasciati: “I p’ me, tu p’ te”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


È finita la storia d’amore tra Geolier e l’influencer Valeria D’Agostino. Lo annuncia il rapper che per la prima volta ammette la rottura. Ironicamente viene da pensare che la canzone presentata a Sanremo dal rapper fosse una premonizione di ciò che poi sarebbe accaduto: “I p’ me, tu p’ te”.

Geolier torna single, è finita con la fidanzata Valeria

È finita la storia d’amore tra Geolier e Valeria D’Agostino. Ad annunciarlo è il rapper napoletano che, per la prima volta dopo mesi di indiscrezioni, conferma la rottura con la compagna storica. “È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo”, ha dichiarato Geolier in un’intervista rilasciata a Esse Magazine

“Difficile da superare, ero abituato a vivere con lei ”

“L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre”. Quindi, a proposito della relazione terminata con la fidanzata, ha concluso: “Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso. Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo”.

Geolier
Geolier

“Una rottura molto brusca”

Ad aggiungere un tassello mancante alla vicenda è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che per primo, mesi fa, aveva raccontato il presunto tradimento del cantante ai danni della fidanzata. “Finisce ufficialmente, come avevo anticipato, la storia d’amore tra Geolier e la sua storica fidanzata Valeria. I due ci hanno riprovato dopo la rottura che avevo raccontato un mese fa spiegandone anche i motivi (che ribadisco). Adesso entrambi camminano per strade diverse. Via foto social, stop a tutto. Rottura brusca molto”.

Maria Esposito e Geolier

Geolier ha avuto un flirt con Maria Esposito?

Parpiglia, qualche mese fa, aveva raccontato che Geolier avrebbe tradito la fidanzata con Maria Esposito, la “Rosa Ricci” di Mare Fuori, protagonista del videoclip di “I’ p’ me, tu p’ te”, la canzone portata a Sanremo. Geolier e Maria avevano smentito quel pettegolezzo, specificando di essere solo amici. Ma Valeria, a qualche settimana da quel momento, aveva rimosso ogni foto dal suo profilo Instagram, lasciando intendere che qualcosa stava effettivamente accadendo. La conferma della rottura è arrivata solo oggi ma non è ancora chiaro se il presunto tradimento abbia influito o meno sulla separazione tra i due.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria