Gf Vip: nuovi Vip e la proposta di matrimonio a Francesca Cipriani (VIDEO)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una puntata scoppiettante e ricca di emozioni soprattutto per Francesca Cipriani che ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio dal suo amato Alessandro, due nuove concorrenti  hanno varcato la soglia della Casa del Gf: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino.

Gf Vip: nessun eliminato, Soleil la preferita

Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Carmen Russo erano al televoto insieme, il pubblico ha scelto il suo preferito: ancora una volta Soleil Sorge. Lei ha avuto, dalla produzione, il compito di decidere se tenere per sè o meno l’immunità, lei ha deciso di donarla a Manila Nazzaro.

Gf Vip: i vip nominati, chi è al televoto e gli immuni

Questa settimana non i vipponi non hanno potuto votare il proprio preferito e così gli immuni sono stati solo due: Manila e la stessa Soleil Sorge (scelta dalle opinioniste). Le nominate di questa puntata sono Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.

 La gaffe di Giucas   sulla nuova concorrente Maria Monsè

Maria Monsè è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, è stata la prima ad entrare nella casa (dopo di lei ha fatto il suo ingresso Patrizia Pellegrino). Signorini ha scelto Giucas Casella come primo concorrente che doveva incontrarla, Monsè però era freezzata e Giucas appena l’ha vista ha esclamato: “Ma è Adriana Volpe!”. Tutti in studio sono scoppiati a ridere e Adriana Volpe ci è rimasta male, non tanto per la Monsè, ma perché Giucas non l’ha riconosciuta. Ad aggravare, si fa per dire, la posizione dell’ipnotizzatore è stato l’aver poi provato un secondo nome ovvero quello di Manila Nazzaro, che però è già una concorrente. Signorini per cercare di aiutare i concorrenti, che erano stati radunati in una delle camere, a capire chi fosse la nuova arrivata ha suggerito che sul volto ha un neo. Poco dopo Francesca Cipriani ha esclamato: “È una parente di Marilyn Monroe?

Francesca Cipriani parla del suo passato

Nel corso della ventunesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in onda, stasera lunedì 22 novembre 2021, Francesca Cipriani ha raccontato del passato doloroso, dal punto di vista sentimentale, per colpa di un ex fidanzato che l’ha fatta soffrire.Ho toccato il fondo. Mi hanno fatto del male. Una persona che diceva di amarmi non mi amava, mi alzava le mani. Mi ha mandato più volte in ospedale. Io mi ribellavo ma lui mi ricattava anche. Veniva sotto casa, all’aeroporto. In alcuni momenti si rendeva conto che non stava bene e mi diceva: ‘Non mi lasciare, portami tu dall’ospedale’. Chiedo scusa anche a mia mamma perché è stata male per colpa di questa persona. Sono stati dei momenti bruttissimi. L’ho anche denunciato. Mi ricattava dicendo che aveva dei nostri video intimi. che mi avrebbe rovinato, che non avrei più lavorato in televisione. Mi ha derubato. Ero entrata in turbine. E’ stato uno dei periodi più brutti della mia vita.

La proposta di Alessandro Rossi a Francesca Cipriani

Sono stati tre mesi difficili. Non vederci, non sentirci è stato un dolore. Siamo sempre stati assieme. L’amore è aumentato, la voglia di vederti è tanta. Questa esperienza del Grande Fratello è stata una bella esperienza. La gente mi saluta. Mi chiede di noi, fa il tifo per noi. Questa è una felicità che mi fa piacere perché è la prima volta perché non sono nessuno. Quando la gente mi saluta provo un’emozione ma dura poco, frivola. Quando torno a casa sono sempre solo. Tu non sei con me. Quello che ti voglio dire è che, per me, la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, mi abbracci, mi fai una scenata di gelosia, mi sgridi quando sbaglio. L’importante è crescere insieme nella coppia. Sono le piccole cose che mi danno la felicità. La felicità che mi dai tu non ci sono soldi e televisione che me la possono dare. […] Io sono molto innamorato di te. Senza di te non riesco a stare. Ti amo. Io voglio stare con te nella mia vita. Volevo chiederti se vuoi essere mia moglie. Voglio invecchiare con te. Senza di te non sono felice“L’ex Pupa, visibilmente emozionata, gli ha risposto con un convintissimo Sì.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria