Il figlio di Paola Caruso operato, la speranza di poter riuscire di nuovo a camminare

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paola Caruso torna ad avere speranza per il figlio che adesso è stato sottoposto ad una operazione chirurgica. La sua storia sta emozionando il web dopo il suo racconto dei giorni scorsi a Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin dopo la showgirl si era confessata in un racconto triste ed emozionante allo stesso tempo. 

Il racconto di Paola Caruso su Instagram

Il figlio è stato operato e “ora non resta che pregare affinché Michy risponda positivamente nel tempo e con la fisioterapia”. La showgirl ha aggiornato i suoi fan su Instagram raccontando che l’intervento di Michelino è stato eseguito all’ospedale Gaslini di Genova ed è andato a buon fine. Una foto la ritrae sorridente in auto insieme al figlio, che da quel viaggio in Egitto a causa di un farmaco che gli è stato iniettato non riesce più a camminare. Il piccolo tiene un gelato tra le mani, ed è sdraiato sul sedile anteriore accanto a mamma Paola. “Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso possibile la speranza di Michele di camminare“, così la Caruso inizia il suo lungo messaggio di ringraziamenti.

Il ringraziamento a Silvia Toffanin

La Caruso nei ringraziamenti “inserisce” anche Silvia Toffanin che le aveva augurato tutto il bene possibile. “A Silvia per essermi stata vicina in tutto questo percorso per avermi dato la forza e il sostegno per affrontare tutto ciò. Al dottor Nunzio Catena per aver operato Michele con grande professionalità, umanità e rispetto e un grazie a tutto l’ospedale Gaslini di Genova. Ora bisogna solo pregare che Michy risponda con il tempo e la fisioterapia… forza amore mio sei più forte anche di me”.  L’augurio è per se stessa e per Michele. Paola spera che questo intervento possa far tornare il figlio a camminare e a condurre una vita serena. L’operazione è andata bene e ora bisogna aspettare per vedere come reagirà il piccolo alla riabilitazione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria