Fedez assente da Cattelan: “Portato d’urgenza in ospedale”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Secondo alcune indiscrezioni sarebbero emersi nuovi particolari circa l’ assenza di Fedez dal nuovo programma di Alessandro Cattelan in base alle quali le motivazioni sembrano essere molto serie. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

L’indiscrezione sul forfait da Cattelan

“Piove sul bagnato” è proprio il caso di dire parlando di Fedez e del periodo decisamente difficile che sta passando dopo la vicenda Cristiano Iovino  (per non parlare della separazione da Chiara Ferragni e della malattia). A proposito della sua salute sembrerebbe che il rapper abbia avuto nuovamente bisogno di urgenti cure mediche per risolvere un serio problema allo stomaco.

Cosa è successo a Fedez

Il rapper sarebbe stato così portato in ospedale con una certa premura a seguito di forti dolori di natura incerta, come si riporta sul profilo Instagram di Dillinger News, e pare inoltre che sia questo il motivo del no all’ospitata su Rai2 da Alessandro Cattelan, in onda da stasera, 20 maggio con “Da vicino nessuno è normale”.

Il forfait a Cattelan

Il forfait di Fedez da Alessandro Cattelan era stato dapprima smentito e poi confermato da una nota Rai che parlava di problemi di salute, senza però entrare nel merito delle motivazioni che avrebbero portato il rapper a saltare il debutto del programma Da vicino nessuno è normale. Pare invece che le ragioni siano più serie del previsto e che l’artista abbia dovuto far fronte a una nuova disavventura fisica dopo le tante che ha superato in questi anni.

Il marito di Chiara Ferragni, dalla quale si è separato di recente, avrebbe accusato dei forti dolori allo stomaco tanto da doversi rivolgere al pronto soccorso più vicino per ricevere tutte le cure necessarie. Nessun indizio però è arrivato dal diretto interessato che in questi giorni ha continuato a postare sul suo Instagram, proprio nelle ore in cui veniva registrata la puntata del programma Rai, dando conto dell’inizio dei lavori per il suo nuovo album per il quale sarebbe tornato in sala di registrazione.

Momento difficile per i Ferragnez


Non si può negare che il momento per i Ferragnez non sia dei migliori, nonostante lui si mostri sempre molto sicuro di sé , e i presunti problemi di salute accusati negli ultimi giorni potrebbero esserne la prova. Sta provando a voltare pagina dopo la fine del matrimonio con l’imprenditrice digitale che inevitabilmente gli ha cambiato la vita, oltre ad averlo reso padre di due bellissimi bambini che ama moltissimo, ma occorre ammettere che dalla diagnosi di tumore al pancreas non si è mai fermato.

“Fedez è un altro”

Il ritorno alla vita da single non è facile e la preoccupazione intorno ala sua salute inizia a farsi sentire perfino tra coloro che hanno interrotto ogni rapporto con lui. “Fedez è un altro”, avrebbe affermato un’ex amica, secondo la quale le indagini sulla vicenda Iovino starebberro avendo un ruolo determinante sulla qualità della vita dell’artista che, in pochi mesi, è stata completamente stravolta.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria