Federica Pellegrini incinta? L’indizio della notte di Capodanno

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Federica Pellegrini e Matteo Giunta diventeranno genitori per la prima volta? Secondo le ultime indiscrezioni la campionessa di nuoto sarebbe incinta e, dunque, pronta ad allargare la famiglia con il marito Giunta, sposato lo scorso agosto a Venezia. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa notizia.

Federica Pellegrini è incinta?

Il settimanale Di Più ha spiegato che il concepimento sarebbe avvenuto a ottobre durante Pechino Express. Il tam tam sarebbe nato da uno strano dettaglio, riportato dal settimanale Di Più, e poi sarebbe stato amplificato dall’indiscrezione, ripresa da Dagospia, di un sorriso accennato da Matteo Giunta alla domanda se Federica fosse davvero incinta. Ma meglio procedere con ordine.

Federica Pellegrini  e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Il dettaglio della notte di Capodanno alle Maldive con Matteo Giunta

Secondo le indiscrezioni il concepimento sarebbe avvenuto ad ottobre, quando  la Pellegrini e il marito Giunta hanno partecipato al reality Pechino Express in Medio Oriente , indica il settimanale Di Più, riportando una testimonianza di una persona che alloggiava nello stesso resort delle Maldive in cui l’ex nuotatrice e il marito hanno scelto di fare il loro viaggio di nozze.

 

Lo strano dettaglio

Il testimone non avrebbe potuto fare a meno di notare una cosa, a suo dire strana, durante la notte di Capodanno:  durante il cenone di San Silvestro, avrebbe riferito il testimone, Federica Pellegrini non avrebbe mai toccato alcol a dispetto del marito Giunta che, alla mezzanotte, avrebbe stappato ben due bottiglie. Un dettaglio non indifferente, ma Federica Pellegrini e Matteo Giunta al momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Tuttavia, la bella novella non sarebbe affatto una sorpresa visto che la campionessa di nuoto ha più volte confessato di voler diventare mamma.

La luna di miele alle Maldive

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno mostrato il tenero album della luna di miele alle Maldive. La regina dello stile libero ha postato sul suo profilo Instagram la gallery con le foto più belle del viaggio di nozze alle Maldive. A quattro mesi dal sì nella splendida cornice di San Zaccaria a Venezia, Fede e Matteo sono volati nell’atollo tropicale per trascorrere una romantica settimana insieme.

I commenti dei follower

Negli scatti condivisi dalla campionessa di Spinea, la coppia appare più innamorata che mai. E fioccano commenti: «Siete bellissimi, restate sempre così legati l’uno all’altra». E ancora: «Ci strappate sempre un sorriso, siete due belle persone». Ma tra i follower, in molti notano una somiglianza: «In queste foto sei identica a tua madre, incredibile». E ancora: «Bella come la tua mamma, sei uguale». Insomma, sono in tanti a notare la somiglianza tra Fede e mamma Cinzia. E intanto il tenero album di nozze fa il pieno di like.

 

Federica Pellegrini: «L’acqua non mi manca»

Nessun dramma dopo il ritiro, per Federica la vita dopo il matrimonio è una fantastica “vacanza”: «Non succede a tutti: sono fortunata» Federica Pellegrini si gode la vita “divinamente”. Nuotando, certo. L’acqua è ancora azzurra ma non è più quella di una vasca. È il mare delle Maldive dove ha trascorso la sua luna di miele con Matteo Giunta. Ora marito, prima suo allenatore.

Federica Pellegrini, la “nuova” vita da sposata

«Le mie giornate sono molto poco più lente. Prima sapevo, quando mi svegliavo la mattina, cosa dovevo fare, avevo orari precisi; ora ho l’agenda piena per i prossimi 3-4 mesi… Di sicuro non mi annoio. Abbiamo scelto le Maldive per dire “cerchiamo di annoiarci!”» Dopo un anno intenso e senza nuoto Fede sta bene, anzi benissimo: «Non ho avuto drammi, magari in carriera ne ho avuti, ma nello stacco dall’agonismo alla vita di adesso no: l’acqua non mi manca. Mi ritengo fortunata, non a tutti succede questo». Una cosa invece gli manca e non lo nega: «Quando vede le gare in Tv mi verrebbe da tuffarmi dal divano con i compagni, soprattutto per le staffette che mi provocano tanta nostalgia, ma ripensare di farlo tutti giorni con la fatica dovuta ad un corpo che non recupera più come cinque anni fa, non la tollererei più».

Federica Pellegrini  e Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, il look alla mostra di Venezia 

La verità sulla maternità ?

In merito all’ipotesi di maternità Federica Pellegrini ha detto  «Ci stiamo dando alla pazza gioia e non sarebbe consono. Me la sto godendo: penso di essermi meritata tutto questo. Prima di prendere una decisione così importante devi aver provato tante esperienze. Un figlio ti cambia la vita, è innegabile. Visto che sono stata chiusa in una piscina per 20 anni, adesso un attimo voglio vedere come gira il mondo, poi magari mi richiudo nel prenatal».

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini è incinta? Il pancino sospetto

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]