Fabrizio Corona parla (bene) di Stefano De Martino: “Ecco perché Belen lo ha scelto”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fabrizio Corona ha svelato un retroscena insolito sul loro rapporto e sulla vera ragione per cui Belen Rodriguez scelse di sposare Stefano De Martino. Scopriamo cos’ha rivelato l’ex re dei paparazzi nel corso di un’intervista.

Fabrizio Corona parla (bene) di Stefano De Martino

Fabrizio Corona è tornato a parlare del conduttore partenopeo Stefano De Martino durante un’ospitata nel podcast Mondo Cash condotto da Ale Stark, Gabriele Bonini e Yuri Pennisi. L’ex re dei paparazzi ha raccontato di come l’ex ballerino di Amici ad oggi abbia una vera e propria “nuova vita” grazie al ricchissimo accordo pluriennale firmato con la Rai.

Il rapporto tra Stefano De Martino e Fabrizio Corona

“Io e Stefano De Martino andiamo d’accordo. Sta facendo benissimo, conduce Stasera Tutto è Possibile, che fa picchi del 14% di share, e Bar Stella, che è una sua idea e che va bene. Infatti ha firmato un grosso contratto con Rai 1 adesso” ha detto il fotografo dei vip rivelando il rapporto di amicizia con il conduttore Stefano Di Martino. Ma non è tutto. Corona farebbe anche il tifo per lui e per il suo futuro sulla Rete ammiraglia. “Lui è stato molto bravo e io gli faccio i miei complimenti. L’altro giorno ci siamo visti dal vivo, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia“, ha svelato. L’ex re dei paparazzi ha paragonato la sua carriera a quella di Amadeus.

Corona: “Io e Stefano siamo amici”

” Amadeus era partito bene in Rai, poi ha avuto un calo ed era disperato, rimasto senza programmi. Poi è successa la tragedia, è morto Frizzi, ottima persona, la Rai ha dato una seconda possibilità ad Amadeus, che adesso è il numero uno, il conduttore per eccellenza. Amadeus lascia la Rai per il Nove e Stefano ha avuto la fortuna di ricoprire il buco che è stato lasciato – ha detto Corona e continua lanciando un un ammonimento ” per Stefano De Martino non sarà semplice gestire la pressione. Per essere un conduttore Rai al pari di Amadeus o Carlo Conti dovrà dimenticarsi la sua vita privata. “Ci sono i conduttori che fanno una vita monotona, poi c’è Stefano che ancora la vita se la gode. Adesso si deve far andare bene questa nuova vita“, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi.

Corona: “Belen ha scelto Stefano perché sono finito in galera”

Infine non poteva mancare una frecciatina sul suo rapporto con Belen Rodriguez: “Deve ringraziare me perché sono finito in galera e Belen ha scelto lui, Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Tutto quel meccanismo che si è creato. Belen ha dato un’opportunità devastante a Stefano. ( che altrimenti non avrebbe avuto ) sottindente Corona. E’ il caso di dire che “il lupo perde il pelo, ma non il vizio”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria