Gossip & VIP

Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sposano, ora è ufficiale

A settembre l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sposerà Sara Barbieri. Lo ha rivelato lo stesso siciliano in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi.

Corona, 48 anni, ha svelato: “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente… Sono un buon partito. Non sulla carta”. Fabrizio e Sara si sono conosciuti un anno fa e vivono insieme da allora, pure con Carlos, il figlio che Corona ha avuto con Nina Moric.

Sara Barbieri.

Su Sara, Fabrizio ha detto: “È una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”. Corona ha anche rivelato il desiderio di diventare di nuovo papà: “Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”. E ancora: “Tra un po’, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America. E’ il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo”.

Per Fabrizio Corona si tratta del secondo matrimonio, dopo i 13 anni di unione con Nina Moric, dal 2001 al 2014. Il catanese, però, stava per risposarsi già lo scorso anno con Lia Del Grosso ma non si fece più nulla nonostante le pubblicazioni.

LEGGI ANCHE: Meglio dormire da soli o in compagnia? Cosa dice uno studio.