Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sposano, ora è ufficiale

di Redazione

A settembre l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sposerà Sara Barbieri. Lo ha rivelato lo stesso siciliano in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi.

Corona, 48 anni, ha svelato: “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente… Sono un buon partito. Non sulla carta”. Fabrizio e Sara si sono conosciuti un anno fa e vivono insieme da allora, pure con Carlos, il figlio che Corona ha avuto con Nina Moric.

Sara Barbieri.

Sara Barbieri.

Su Sara, Fabrizio ha detto: “È una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita”. Corona ha anche rivelato il desiderio di diventare di nuovo papà: “Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”. E ancora: “Tra un po’, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America. E’ il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo”.

Per Fabrizio Corona si tratta del secondo matrimonio, dopo i 13 anni di unione con Nina Moric, dal 2001 al 2014. Il catanese, però, stava per risposarsi già lo scorso anno con Lia Del Grosso ma non si fece più nulla nonostante le pubblicazioni.

LEGGI ANCHE: Meglio dormire da soli o in compagnia? Cosa dice uno studio.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati. Rupert Murdoch non rinuncia all’amore Che Rupert Murdoch non abbia […]