Fabio Fulco sposa Veronica Papa: “Per me ciò che conta è la funzione religiosa”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fabio Fulco e la compagna Veronica Papa sono pronti per il fatidico sì: la cerimonia si terrà a luglio. Veronica è accanto all’attore da più di quattro anni e dal loro amore è nata Agnes, che compirà 2 anni a fine giugno.

Fabio Fulco, matrimonio con Veronica Papa

A rivelare le nozze imminenti è lo stesso Fabio Fulco, 52 anni: “Solo vicino ai 50 anni ho scoperto l’amore. All’inizio avevo un po’ di timore, poi l’amore l’ha spazzato via”, rivela al settimanale Chi. Alle spalle, l’attore napoletano ha una lunga relazione con Cristina Chiabotto, ex Miss Italia e oggi mamma di due bambine avute dal marito, Marco Roscio.

Con Veronica Papa, che ha 28 anni, è stato un colpo di fulmine. Nel 2021 la nascita di Agnes: “Il momento più bello sarà quando Agnes porterà le fedi in chiesa”, aggiunge Fabio. “Per me ciò che conta è la funzione religiosa, che sarà magica. Il resto è solo contorno”.

Fabio Fulco e la compagna hanno già fatto una promessa ufficiale: lo scorso 18 marzo, hanno fatto il giuramento civile. “We swear“, aveva scritto l’attore a marzo, per accompagnare una foto con Veronica in tailleur bianco, con un candido bouquet. “Fosse dipeso da me, mi sarei sposato il giorno dopo la nascita di Agnes, anche in una piccola chiesetta…”, confida l’attore. “Sono il papà, compagno, nonché futuro marito più felice del mondo“.

Adesso il grande passo è più vicino che mai: “Sposarsi a 52 anni non è scontato, poteva anche non succedere. Se oggi sono qui lo devo anche agli errori commessi in passato. Gli errori sono la somma della nostra felicità. E io sono felice”, ammette Fulco.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria