Fabio Fulco, l’annuncio delle nozze con la compagna Veronica

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Profumo di fiori d’arancio per Fabio Fulco che è pronto a convolare a nozze  con la compagna  Veronica Papa. L’annuncio social: «L’ho sognato tante volte» ha rivelato l’attore.

Fabio Fulco pronto a coronare il proprio sogno

Fiori d’arancio per Fabio Fulco. L’attore convolerà a  nozze con Veronica Papa, l’imprenditrice con la quale fa coppia fissa da più di un anno e che lo ha reso papà. L’annuncio, seguendo il trend ormai in voga tra le star, non poteva che essere via social.

L’annuncio social

Lui che bacia lei sulla fronte, anello in bella vista e Amalfi sullo sfondo. Ecco l’immagine con la quale l’attore ha annunciato ai follower la notizia del matrimonio. «Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l’ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIIIII» le parole dell’attore, pronto a sposare la donna che l’ha conquistato dopo un periodo sentimentale difficile.

La fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto

Dal 2005 al 2017, infatti, l’attore ha fatto coppia fissa con Cristina Chiabotto. Una lunga e intensa storia d’amore quella con l’ex Miss Italia che aveva fatto sognare i più romantici. Poi l’addio e strade diverse per entrambi: lei ha sposato l’imprenditore Marco Roscio ed è in attesa del secondo bebè, lui, invece, ha ritrovato la serenità affettiva accanto a Veronica.

La vita privata di Fabio Fulco

Anche Fabio Ful è diventato papà. Per la prima volta a 50 anni, E stata proprio Veronica, sua futura moglie a regalargli questa emozione  a 50 anni. La scorsa estate, infatti, è nata Agnes, la loro bambina. «Grazie Dio mio per questo dono. Mi hai fatto incontrare un angelo ed è iniziata la favola», aveva scritto a giugno dell’anno scorso presentando la piccola sui social. E la favola ora continua con il matrimonio: Fabio Fulco e Veronica Papa sono pronti a giurarsi amore per sempre.

Quando e dove si celebreranno le nozze?

Ancora non ci è dato sapere nulla riguardo al matrimonio, che sicuramente ancora dovrà essere organizzato. Magari i due neo genitori attenderanno che la loro piccola Agnes, che compirà un anno il prossimo giugno 2022, cresca un po’, in modo da farla partecipare in maniera attiva alle celebrazioni.


Già lo scorso agosto 2021 Fulco aveva manifestato la voglia di sposare la sua Veronica ma solo adesso è arrivata la proposta di matrimonio ufficiale. L’attore e l’imprenditrice, più giovane di lui di 25 anni, stanno insieme da circa due anni. I due hanno fin da subito desiderato di diventare genitori, desiderio subito esaudito. Grazie alla Papa, come ha spiegato l’anno scorso ai microfoni di Chi, il 51enne è riuscito a superare il brutto momento conseguente alla fine della love story con la storica ex Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, al quale è stato legato per ben 12 anni dal 2005 al 2017

Chi è la fidanzata Veronica Papa?

Veronica Papa, la fidanzata di Fabio Fulco, è nata a Pianella (Abruzzo) nel 1995, ha 26 anni. Non ci sono informazioni sulla sua data di nascita precisa ma sappiamo che ha 25 anni in meno dell’amato compagno. Veronica Papa è alta un metro e settantasette centimetri.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]