Gossip & VIP

È finita! Ezio Greggio lo scrive su Instagram 

Dopo una relazione durata cinque anni, Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. La notizia è stata annunciata dallo stesso Greggio attraverso una Instagram story in cui ha dichiarato: “Abbiamo progetti diversi per la nostra vita”. L’assenza di Pierdomenico al matrimonio del figlio di Greggio aveva già suscitato dei dubbi riguardo alla loro relazione e ora il presentatore televisivo ha finalmente rotto il silenzio annunciando la fine della relazione. 

Come era iniziata la loro relazione?

La loro storia era iniziata nel 2018 dopo che Greggio aveva scritto a Pierdomenico su Instagram e dopo qualche tempo i due si sono incontrati per la prima volta. Nonostante i loro trentotto anni di differenza, la coppia sembrava essere molto affiatata e aveva sempre mostrato una forte sintonia. Come aveva raccontato lei in un’intervista al settimanale Gente a gennaio 2023, “Mi ero lasciata anche in maniera abbastanza turbolenta con un mio coetaneo che mi aveva tradita – ha raccontato nello studio di Barbara d’Urso -, dopo qualche tempo Ezio iniziò a scrivermi su Instagram. Ho iniziato a chattare con lui ma per un mese non ci siamo mai visti perché volevo capire cosa volesse da me. Poi abbiamo fissato un appuntamento ma, per puro caso, ci siamo incontrati esattamente il giorno prima. Siamo scoppiati a ridere, poi ci siamo incontrati nel giorno che avevamo fissato e da lì è iniziato tutto”.

Tra di loro c’erano 38 anni di differenza

Nonostante i trentotto anni di differenza, la coppia aveva sempre mostrato una forte sintonia. “Quando io e Ezio ci guardiamo, ci capiamo al volo”, avevano raccontato in un’intervista al settimanale Gente a gennaio 2023, aggiungendo: “Una buona parte della nostra storia è fatta di risate”. Poi è arrivato l’addio alcune settimane fa come scrive lo stesso Greggio nella storia Instagram.

I due restano amici

Dopo la fine della relazione, Greggio ha confermato la sua grande amicizia con la modella. Ha infatti dichiarato sulla stessa Instagram story: “La nostra storia è diventata una grande amicizia, giorni fa è anche venuta al mio Monte Carlo Film Festival  e il nostro continua a essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati cinque anni indimenticabili. W Romina” a corredo del tutto anche una foto con Pierdomenico, la quale ha poi ricondiviso la stessa Ig story.