Eros Ramazzotti, nuovo selfie con Dalila Gelsomino: l’amore è social

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovo selfie di coppia per Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. Dopo la dolce dedica del cantante, che le augurato buon compleanno, chiamandola “Amore mio”, adesso è lei a pubblicare nelle Stories una foto insieme.

Eros Ramazzotti, selfie con Dalila Gelsomino

È un periodo felice e ricco di emozioni per Eros Ramazzotti, diventato nonno del piccolo Cesare alla fine di marzo. Dopo rumors e indiscrezioni sulla presenza di una nuova fiamma nella sua vita, lo scorso 7 marzo è uscito allo scoperto.

Tra le Storie di Instagram, ha fatto capolino una foto con gli auguri di buon compleanno per la dolce metà. Lei è Dalila Gelsomino: “Auguri amore mio“, ha scritto Eros, a corredo di una foto che ritrae un tenero bacio.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino

Adesso è Dalila a condividere sui social una foto di coppia, che li ritrae insieme, sorridenti e divertiti. Lo scatto in bianco e nero, l’uno accanto all’altra, con il cantante che mima il segno della vittoria e gioca con i capelli da lei, “usati “indossati” a mo’ di baffi.

Origini milanesi, Dalila Gelsomino ha 25 anni in meno rispetto ad Eros Ramazzotti, che ne ha 59. Si è trasferita in Messico tempo fa, per lavorare nel settore immobiliare e dell’ospitalità. Proprio in Messico i due si sono conosciuti e il loro amore sarebbe nato prima che decidessero di presentarsi insieme al mondo del web. Nello scorso mese di dicembre, ad esempio, li avevano paparazzati insieme a Milano.

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino

È un momento di grandi emozioni per Eros, diventato nonno di Cesare (primogenito della figlia Aurora Ramzzotti e del compagno, Goffredo Cerza): “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”, ha scritto su Instagram, per salutare il piccolino.

Ora la nuova foto insieme a Dalila, a conferma del fatto che i due non intendono nascondere la loro storia: si mostrano insieme sui social, sorridenti e felici. Come ha detto il cantante al piccolo Cesare, “La vita è meravigliosa“, sì.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria