Elly Schlein, chi è la “ragazza del mistero” in foto insieme a lei?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato alcuni scatti, che ritraggono Elly Schlein, neo leader del PD, in compagnia di una ragazza. Secondo quanto dichiarato dalla rivista, sarebbe “l’amica del cuore” della Schlein, che secondo alcuni si chiamerebbe Paola: immediato il tam tam mediatico e il gossip suscitato dalle due foto.

Elly Schlein su Diva e Donna

Capelli e occhi castani, cappotto nero dalla linea semplice ed elegante e cane della neo leader del Pd al guinzaglio. Il settimanale scrive di aver realizzato gli scatti tra Livorno e Firenze, con Elly Schlein e una ragazza, ripresa poi mentre era seduta in macchina, accanto alla segretaria del PD. Alcune testate hanno parlato della donna, di nome Paola, come della “fidanzata” della politica, ma di fatto non c’è alcuna ufficialità in proposito.

Le due donne, si legge sul magazine, sarebbero entrate nella stazione di Firenze separatamente, quindi avrebbero viaggiato insieme su un treno diretto a Bologna, prendendo posto in due vagoni diversi.

“Elly Schlein con la sua amica del cuore – riporta Diva e Donna -. La leader del Partito Democratico ha raccontato di aver amato molti uomini e molte donne, precisando: ”In questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta”. Della sua compagna per il momento è trapelato solo il nome: Paola. Ma ora, in questa immagine, che fa parte di un servizio più ampio che trovate in esclusiva solo su “Diva e donna” in edicola questa settimana, ecco la leader dell’opposizione in compagnia della sua amica del cuore che tra l’altro tiene al guinzaglio il suo cane“.

Chi è Elly Schlein

Quando era vicepresidente della Regione Emilia-Romagna, Elly Schlein aveva raccontato in un’intervista a Daria Bignardi: “Sono molto riservata sulla mia vita personale, ma faccio un’eccezione”. Aveva dunque aggiunto di aver avuto varie relazioni e di aver “amato molti uomini e amato molte donne“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Proprio in quell’occasione, aveva detto: “In questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta”. A questo, però, non è mai seguita alcuna ulteriore dichiarazione in merito alla vita sentimentale, né si è saputo di più su eventuali relazioni. Classe 1985, Elena Ethel Schlein è nata nel 1985 nel canton Ticino, in Svizzera.

Il padre è un politologo americano, la madre è una giurista. Dopo la maturità, si è trasferita a Bologna, dove si è laureata in Giurisprudenza con una tesi sulle persone straniere detenute nelle carceri italiane. Prima di dedicarsi alla politica attiva in Italia ha partecipato, come volontaria, alle due campagne che hanno portato all’elezione alla presidenza degli Stati Uniti di Barack Obama.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria