Come sta Eleonora Giorgi? Il messaggio dell’attrice dopo la prima seduta di chemio

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo circa due settimane di silenzio, Eleonora Giorgi è tornata in tv. L’attrice, che aveva raccontato di avere un tumore al pancreas, ha iniziato la chemioterapia, che le consentirà di sottoporsi a un intervento chirurgico, e ha aggiornato il pubblico sulle sue condizioni di salute attraverso un videomessaggio mandato a Pomeriggio5 e andato in onda il 19 dicembre.

Parlando dalla sua abitazione all’amica e conduttrice Myrta Merlino, l’attrice ha spiegato: “Sono tornata da Myrta. Vi avevo lasciati con l’inizio delle cure, il 1 dicembre. Vi avevo promesso che vi avrei aggiornato. Ho fatto la prima seduta di chemio, è stata dura, ma ho tenuto duro e ce l’ho fatta. Oggi, dopo 18, 19 giorni mi sono truccata, pettinata e addirittura sono andata dalla mia amata Myrta Merlino a Pomeriggio5″.

Giorgi ha quindi aggiunto che avrebbe da subito iniziato il nuovo ciclo di terapie: “Si cerca di tenere duro e di fare alcune delle cose che riguardano la vita di prima. Vi volevo ringraziare per i messaggi che mi avete mandato, leggo tutto. Sarò un soldato e ce la farò, come ce la fanno tutti quelli che sono nella mia condizione. Da domani inizio la seconda seduta di chemioterapia”.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Proprio in tv, Eleonora Giorgi aveva annunciato di essersi ammalata di tumore al pancreas, spiegando di averlo scoperto per caso, ma in tempo per sottoporsi a un intervento chirurgico per guarire. Prima di potersi operare, l’attrice dovrà sottoporsi a diverse, “robustissime sedute di chemioterapia lunghe 56 ore”.

In questo suo percorso, non le è mai mancato l’affetto dei fan: “Vi ho sempre letti. E credetemi, ogni augurio, ogni pensiero, è un dono prezioso, è un tesoro. Grazie per come mi siete stati accanto e grazie se mi starete accanto anche domani che inizia la seconda chemio. A prestissimo per gli auguri di Natale. Vi voglio bene”, ha concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]

Di recente nel mondo dello spettacolo ha fatto scalpore la notizia di una possibile nuova relazione amorosa che coinvolge Johnny Depp. La star di Hollywood avrebbe ritrovato la felicità insieme a Yuliya Vlasova, una giovane modella ed estetista di origine russa. Ma chi è esattamente Yuliya Vlasova? Scopriamolo insieme. Yuliya Vlasova e Johnny Depp si […]