Jon Bon Jovi, icona del rock americano, è diventato protagonista di un episodio straordinario a Nashville. Mentre camminava sul ponte pedonale Segenthaler, il cantante ha notato una donna in difficoltà, appesa al cornicione, pronta a compiere un gesto estremo. Senza esitazione, Bon Jovi si è avvicinato, affiancato da un’altra persona, per cercare di instaurare un […]
Edwige Fenech: “Vivo in Portogallo, amo fare la nonna. Avere un compagno? Non ci penso proprio”
Nel corso della puntata di Domenica In del 7 maggio, Edwige Fenech ha ricordato l’amore con Luca Cordero di Montezemolo, ma ha anche parlato del presente e del nuovo film di Pupi Avati che la vede tra i protagonisti.
Edwige Fenech ospite a Domenica In
Edwige Fenech è tornata al cinema, nel nuovo film “La quattordicesima domenica del tempo ordinario“. Oggi vive in Portogallo, a Lisbona e, parlando a Domenica In, ha ripercorso insieme a Mara Venier diverse tappe della sua carriera e della sua vita privata.
Prima di cominciare l’intervista, la Zia Mara ha sottolineato l’amicizia che la lega all’attrice: “È grazie a te che io e Nicola stiamo insieme da 23 anni”, ha confidato Venier, facendo riferimento al marito, Nicola Carraro. Fu proprio Fenech, infatti, a consigliarle di credere in quella storia, dicendole: “Tienitelo, è l’uomo giusto per te”.
A proposito della vita sentimentale, l’attrice e produttrice si è detta serena senza un compagno: “Non ci penso proprio“, ha assicurato ironicamente, felice per la sua vita dedicata ai nipoti. Con l’ex Luca Cordero di Montezemolo, con il quale è stata sposata per 18 anni, è rimasto un ottimo rapporto.
A tal proposito, Mara Venier ha mandato in onda un’intervista che lei stessa fece all’imprenditore, che ha parlato così di Edwige Fenech: “Le voglio bene. È una bella donna, ma non esteticamente, è bella dentro, per bene, buona, con dei valori, oggi è una bellissima nonna di due nipotini. Le vorrò sempre molto bene”.
“Questo dà un senso vero alla nostra vita”, ha detto Mara Venier, dopo il filmato. “È stato un periodo bellissimo“, ha aggiunto Edwige, sorridendo.
La vita in Portogallo
Oggi Edwige Fenech vive a Lisbona con la madre 95enne e suo figlio Edwin Fenech, che l’ha resa nonna di due bambini. Parlando dei nipotini, dice: “Possono fare di me quello che vogliono. Io dico sempre che i genitori hanno il compito di educare e i nonni quello di diseducare. Quando vengono a casa mia non posso dire non toccare, non fare…”.
Della vita in Portogallo, l’attrice ha parlato anche in un’intervista al settimanale Gente: “Vivo a Lisbona con mia mamma, che a 95 anni ha ancora una pelle straordinaria, mio figlio Edwin e i miei nipotini Asia, di 10 anni, e Gabriel, di 3”.
Quindi ha aggiunto: “Amo fare la nonna, li porto ai giardinetti, allo zoo, all’acquario. Ho scelto il Portogallo per aprire un nuovo capitolo e perché la gente lì è molto discreta: nessuno ti chiede l’autografo per strada. Molte star lo scelgono per questo”.