Diletta Leotta mamma, il compleanno più bello: è nata la figlia Aria

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La conduttrice siciliana Diletta Leotta ha partorito la sua primogenita, avuta dal compagno Loris Karius, proprio nel giorno in cui compie 32 anni. L’annuncio sui social: “Oggi rinasco con te” e i tanti auguri dai suoi follower.

L’annuncio social della nascita nel giorno del compleanno

La conduttrice Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta. Nella mattinata di ieri, 16 agosto, ha dato alla luce la piccola Aria, primogenita avuta dal compagno Loris Karius, portiere del Newcastle. Una coincidenza davvero speciale vuole che la bimba sia nata proprio nel giorno del 32esimo compleanno della giornalista e conduttrice televisiva siciliana.

Le prime foto con la neonata in ospedale insieme al compagno

L’annuncio della nascita è arrivato dai profili social della neo mamma, che ha condiviso le prime tenere foto in ospedale, nelle quali si vedono lei e il compagno insieme alla neonata. “Sei il regalo più bello che potessimo ricevere” scrive la Leotta, che appare radiosa nello scatto in cui tiene in braccio la figlia, mentre il marito portiere le bacia la fronte.

Parto al San Raffaele di Milano, la gioia su Instagram

La bambina, il cui nome è stato tenuto segreto fino alla fine, è venuta al mondo all’ospedale San Raffaele di Milano. La conduttrice di Dazn, al settimo cielo, ha commentato su Instagram: “Oggi rinasco con te, benvenuta Aria”. Parole piene di emozione per questo giorno davvero speciale.

La storia d’amore con Loris Karius, un anno d’amore

Loris Karius, 28enne estremo difensore tedesco con un passato nel Liverpool, è legato a Diletta Leotta da circa un anno. La loro storia d’amore era stata ufficializzata nell’autunno 2021, per poi arrivare l’annuncio della gravidanza lo scorso marzo. Da allora la conduttrice ha condiviso con i fan ogni momento della dolce attesa, dal pancione allo scatto dell’ecografia in cui si scopriva che sarebbe stata una femminuccia. Oggi finalmente l’emozione di stringere tra le braccia la piccola Aria, che porterà il cognome della mamma. Una gioia immensa per Diletta Leotta, che festeggia così i suoi 32 anni con il regalo più bello: diventare mamma.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria