Diletta Leotta, l’annuncio della data del matrimonio

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diletta Leotta, la popolare conduttrice TV siciliana, volto di DAZN, ha annunciato in diretta la data del suo matrimonio con Loris Karius: “mi sposo a giugno”.

La siciliana, 32 anni, lo ha comunicato ad Antonella Clerici durante la puntata odierna di È quasi mezzogiorno su Raiuno.

Leotta, che nelle scorse settimane aveva mostrato sui suoi profili social l’anello di fidanzamento con cui Loris Karius le aveva chiesto la mano, ha parlato di come l’amore con il portiere del Newcastle (squadra della massima serie di calcio inglese) sia nato da un vero colpo di fulmine: “La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘ho incontrato l’uomo della mia vita”’.

Quanto alla nozze con il padre della padre della loro prima figlia, Aria, Diletta Leotta ha detto: ”Adesso sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione”.

E il vestito? No, non l’ha ancora scelto…

Chi è Loris Karius

Loris Karius è un calciatore professionista tedesco che gioca come portiere. Nato il 22 giugno 1993 a Biberach, Germania, Karius ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del VfB Stuttgart, prima di trasferirsi al Manchester City nel 2009. Tuttavia, non è riuscito a fare un’apparizione in prima squadra per il City e si è trasferito al Mainz 05 nel 2011, dove ha avuto modo di esprimersi al meglio, diventando il portiere titolare e attirando l’attenzione per le sue prestazioni.

Nel 2016, Karius è stato acquistato dal Liverpool per circa £4,7 milioni, diventando così parte della Premier League inglese. Durante il suo tempo al Liverpool, è stato protagonista di alti e bassi, compresa una prestazione controversa nella finale di UEFA Champions League 2018 contro il Real Madrid, dove due gravi errori hanno contribuito alla sconfitta del Liverpool per 3-1.

Dopo la finale di Champions League, il suo ruolo come primo portiere del Liverpool è stato preso da Alisson Becker, e Karius è stato ceduto in prestito al Beşiktaş per due stagioni, a partire dal 2018. Successivamente, ha trascorso un periodo in prestito all’Union Berlin nella Bundesliga tedesca.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]