Caramello, la nuova hit di Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo La Dolce Vita, la nuova hit del momento di Fedez, Tananai e Mara Sattei,  l’estate 2022 potrà contare anche  sul tormentone firmato Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo. L’inedito trio musicale ha unito le forze – e le voci- grazie al brano inedito “Caramello“, in uscita il 17 giugno prossimo.

Caramello, arriva il  tormentone dell’ estate 2022

Nei giorni scorsi, l’interprete di “Pistolero” aveva detto ai fan che, quest’anno, non aveva il pezzo giusto da pubblicare e che avrebbe rimandato l’uscita di una potenziale hit alla prossima estate. Ma i rumors sembravano smentire questa teoria pubblica fino a poche ore fa, quando la stessa Elettra ha ammesso lo , svelando il titolo della canzone e anche la data precisa dell’uscita del pezzo.

Un trio  inedito

Rocco Hunt.  il Poeta urbano,  ha scelto di farsi affiancare da Elettra Lamborghini e Lola Indigo, tutti e tre insieme per la prima volta. E un altro aspirante successo dell’estate è ormai alle porte dal titolo intrigante e accattivante:  “Caramello”.

 

Chi è Rocco Hunt

Rocco Hunt è un rapper di indubbio talento. Figlio di Salerno ma molto influenzato dalla scena hip hop napoletana, ha saputo mescolare elementi pop al suo flow naturale e piuttosto violento, riuscendo a piacere a un pubblico molto ampio, anche grazie alle sue canzoni sull’amore e i buoni sentimenti. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua vita artistica e privata.


Rocco Pagliarulo è nato a Salerno il 21 novembre 1994 sotto il segno dello Scorpione. Ragazzino prodigio, a 11 anni muove già i primi passi nel mondo dell’hip hop. Fattosi notare nella scena underground, nel 2011 viene pubblicato sotto la Honiro Label il mixtape Spiraglio di periferia, al cui interno si trovano collaborazioni con rapper come Clementino. Ormai nome di spicco nel panorama underground nazionale, passa nel 2013 a una major, la Sony, e pubblica il suo primo album: Poeta urbano. Ma è solo a Sanremo Rocco Hunt trova la sua definitiva consacrazione.

Nel 2015 arriva il suo terzo album, SignorHunt, che però riscuote meno successo rispetto al precedente, nonostante la prima partecipazione al Festival di Sanremo tra i Big con il brano Wake Up (nono alla fine della competizione). Nel 2020 ha pubblicato il successo estivo A un passo dalla luna in collaborazione con Ana Mena. Il brano, nella sua versione spagnola, ha conquistato anche le classifiche iberiche, permettendo a Rocco d’imporsi anche fuori dai nostri confini. Anche nel 2021 i due hanno confermato la loro partnership e nel 2022 Rocco ha scritto la canzone presentata dalla cantante spagnola a Sanremo, oltre ad averla raggiunta sul palco per la serata delle cover.

 

La vita privata di Rocco Hunt

Sulla moglie (o fidanzata) di Rocco non si sa molto. Sappiamo che i due sono molto uniti, come si evince dal profilo Instagram del cantante, e che a quanto pare anche lei è originaria di Salerno. Di certo, comunque, dalla loro unione è nato il 19 marzo 2017 il primo figlio di Rocco Hunt, Giovanni. Un lieto evento che ha reso straordinariamente felice l’artista campano.

Chi è Lola Indigo

Il suo vero nome è Miriam Doblas Muñoz (ha 30 anni),  è una cantante e ballerina spagnola di Granada. La cantante ha ottenuto il riconoscimento nazionale per la prima volta nel 2017, quando si è classificata sedicesima nella nona serie del concorso per talenti televisivi “Operazione trionfo”. È stata una delle prime partecipanti ad essere eliminata dal talent show. Poco dopo ha firmato con la Universal Music e ha pubblicato il suo singolo di debutto “Ya No Quiero Ná” che si è trasformato in un grande successo nel suo paese, raggiungendo il numero 3 della classifica, vendendo più di centomila copie . È stato certificato tre volte disco di platino. Gli ingredienti  ci sono tutti. Non resta che vedere se riuscirà ad ottenere lo stesso successo avuto dalla collega Ana Mena nel nostro Paese, grazie al possibile tormentone “Caramello”.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria