Davide Donadei, età, lavoro, padre, GF Vip 7, vita privata e Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Davide Donadei è un personaggio televisivo italiano, noto al grande pubblico per avere partecipato nella stagione 2021-2021 al dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi e all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, guidata da Alfonso Signorini.

Conosciamo più da vicino l’ex gieffino.

Chi è Davide Donadei

Davide Donadei
Davide Donadei

Davide Donadei nasce a Parabita, un paesino nei dintorni di Gallipoli, in provincia di Lecce, il 31 marzo 1995. Ha 28 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Tempo fa ha raccontato che il padre è stato in carcere 10 anni per mafia e che l’etichetta di “figlio di carcerato” gli ha creato non poche difficoltà anche con le relazioni sentimentali.

Grazie al sostegno della madre a cui è molto legato, lui e il fratello minore sono riusciti ad andare avanti e l’ex gieffino ha iniziato a farsi strada dapprima nel mondo della ristorazione e poi in quello televisivo.

A 16 anni Davide Donadei ha iniziato a lavorare come cameriere in un bar, per poi diventarne proprietario due anni dopo.

Ha fatto il suo debutto in Tv nell’edizione 2021-2021 come tronista di Uomini e Donne insieme a Gianluca De Matteis, Davide Blanda, Sophie Codegoni e Jessica Antonini, scegliendo alla fine del suo percorso Chiara Rabbi.

Nel 2022 ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia scatenando presto le polemiche social per la sua presunta “amante”, Arianna Gianfelici, cantante ed ex concorrente di Amici, uscita allo scoperto.

Vita privata e Instagram

Davide Donadei ha avuto per un anno e mezzo una relazione con la corteggiatrice Chiara Rabbi conosciuta mentre era sul trono di Uomini e Donne. La loro relazione si è poi interrotta per via della gelosia di lei e i tradimenti di lui (pare che abbia avuto un flirt anche con Roberta Di Padua), anche se ultimamente sono circolate voci di un loro riavvicinamento.

Di recente l’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha fatto, infatti, scalpore per i suoi atteggiamenti “manipolatori” nei confronti della stessa Rabbi.

A rivelarlo Giulio Raselli, un altro corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, che avrebbe raccontato come la Rabbi stia subendo pressione psicologica da parte dell’ex gieffino e come quest’ultimo stia indagando su tutte le conversazioni e frequentazioni o presunte tali che òa donna avrebbe la donna nei mesi scorsi quando i due non stavano più insieme.

Raselli si è detto molto preoccupato della situazione aggiungendo “Penso siano tornati insieme, ma non sento la libertà di espressione da parte di lei”.

È possibile seguire Davide Donadei sul suo account instagram ufficiale @davide_don1 che conta 441 mila follower e dove condivide soprattutto scatti in posa e momenti di vita quotidiana ai fornelli o in palestra.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria