Damiano Carrara e Chiara Maggenti annunciano il sesso del bebè: “Siamo euforici, è la ciliegina sulla torta”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo tante indiscrezioni è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale. Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono pronti a mettere su famiglia e a dare alla luce una splendida bimba.

La conferma è arrivata in una recente intervista pubblicata dal settimanale “Chi” in cui la coppia ha svelato il sesso del loro primo figlio e da un video pubblicato su Instagram.

“Nascerà una bimba, siamo euforici, è la ciliegina sulla torta” hanno raccontato entusiasti, rivelando come sia stato concepito dopo il viaggio del giudice di Bake Off a Pechino Express: “Eravamo felici di rivederci? Esatto, tac..fatto. Missione compiuta. Con Chiara siamo partiti a dicembre per un viaggio di lavoro, lo avevamo appena saputo”, ha raccontato la coppia alla rivista.

Nella didascalia a corredo del video del gender reveal condiviso su Instagram i due hanno così commentato: “Oggi vi presentiamo un nuovo dolcino… il dolcino più speciale ??? ❤️ Siamo emozionatissimi, la gioia e felicità che proviamo è unica ❤️ e … non vedevamo l’ora di condividere questa bellissima emozione con tutti voi! ☺️”. Al centro della scena sul tavolo, una torta con una crema dal delicato colore rosa che ha svelato l’arrivo di una bambina.

Dopo essere convolato a nozze lo scorso 10 luglio in Toscana, Damiano Carrara, il famoso pasticciere tra i protagonisti di Pechino Express, si è detto emozionato e pronto finalmente a diventare papà.

L’annuncio della gravidanza era arrivato nel corso della trasmissione “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici e ora cominciano a trapelare i primi dettagli sul nascituro, anche se i due genitori non hanno ancora deciso il nome. “A me piacerebbe deciderlo quando la vedo, al primo impatto” ha dichiarato Chiara Maggenti anche se Damiano non è d’accordo e vorrebbe deciderlo subito.

Il futuro papà è eccitatissimo e già pronto a viziare la sua bimba. “Io ho già il dolce per lei, l’ho creato. Manca solo la firma con il suo nome” – ha raccontato l’affascinante pasticciere – “Mi viene da piangere solo a pensarci, sarà un casino, sono fregato”.

Chiara Maggenti, che dovrebbe partorire il prossimo 22 agosto, ha poi aggiunto: “Lui è molto affettuoso. Io cercherò di fare quello che mia madre ha fatto con me, essere presente, mamma, amica, aiuto e sostegno nella vita”.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono una coppia affiatata nella vita privata e nel lavoro. I due sono infatti anche colleghi. “Chiara è stata strepitosa, ha sempre tante idee. Se non ci fosse lei sarei fregato, è la mia spalla destra e sinistra”. La coppia ha aperto un Atelier, un laboratorio di pasticceria a Lucca: “Ci siamo messi insieme per creare una famiglia, siamo cresciuti ancora di più come coppia e il lavoro ci rafforza quanto a fiducia e complicità”, ha spiegato la futura mamma.

Nel frattempo, in attesa che nasca la loro piccola bimba, Damiano Carrara ha deciso di partecipare a Pechino Express e lanciarsi in questa nuova avventura insieme al fratello Massimo. “Ci stava fare questa esperienza con Massi, siamo cresciuti insieme. Vivere un’altra sfida e un altro viaggio insieme ci stava”.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria