Damiano Carrara e Chiara Maggenti annunciano il sesso del bebè: “Siamo euforici, è la ciliegina sulla torta”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo tante indiscrezioni è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale. Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono pronti a mettere su famiglia e a dare alla luce una splendida bimba.

La conferma è arrivata in una recente intervista pubblicata dal settimanale “Chi” in cui la coppia ha svelato il sesso del loro primo figlio e da un video pubblicato su Instagram.

“Nascerà una bimba, siamo euforici, è la ciliegina sulla torta” hanno raccontato entusiasti, rivelando come sia stato concepito dopo il viaggio del giudice di Bake Off a Pechino Express: “Eravamo felici di rivederci? Esatto, tac..fatto. Missione compiuta. Con Chiara siamo partiti a dicembre per un viaggio di lavoro, lo avevamo appena saputo”, ha raccontato la coppia alla rivista.

Nella didascalia a corredo del video del gender reveal condiviso su Instagram i due hanno così commentato: “Oggi vi presentiamo un nuovo dolcino… il dolcino più speciale ??? ❤️ Siamo emozionatissimi, la gioia e felicità che proviamo è unica ❤️ e … non vedevamo l’ora di condividere questa bellissima emozione con tutti voi! ☺️”. Al centro della scena sul tavolo, una torta con una crema dal delicato colore rosa che ha svelato l’arrivo di una bambina.

Dopo essere convolato a nozze lo scorso 10 luglio in Toscana, Damiano Carrara, il famoso pasticciere tra i protagonisti di Pechino Express, si è detto emozionato e pronto finalmente a diventare papà.

L’annuncio della gravidanza era arrivato nel corso della trasmissione “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici e ora cominciano a trapelare i primi dettagli sul nascituro, anche se i due genitori non hanno ancora deciso il nome. “A me piacerebbe deciderlo quando la vedo, al primo impatto” ha dichiarato Chiara Maggenti anche se Damiano non è d’accordo e vorrebbe deciderlo subito.

Il futuro papà è eccitatissimo e già pronto a viziare la sua bimba. “Io ho già il dolce per lei, l’ho creato. Manca solo la firma con il suo nome” – ha raccontato l’affascinante pasticciere – “Mi viene da piangere solo a pensarci, sarà un casino, sono fregato”.

Chiara Maggenti, che dovrebbe partorire il prossimo 22 agosto, ha poi aggiunto: “Lui è molto affettuoso. Io cercherò di fare quello che mia madre ha fatto con me, essere presente, mamma, amica, aiuto e sostegno nella vita”.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono una coppia affiatata nella vita privata e nel lavoro. I due sono infatti anche colleghi. “Chiara è stata strepitosa, ha sempre tante idee. Se non ci fosse lei sarei fregato, è la mia spalla destra e sinistra”. La coppia ha aperto un Atelier, un laboratorio di pasticceria a Lucca: “Ci siamo messi insieme per creare una famiglia, siamo cresciuti ancora di più come coppia e il lavoro ci rafforza quanto a fiducia e complicità”, ha spiegato la futura mamma.

Nel frattempo, in attesa che nasca la loro piccola bimba, Damiano Carrara ha deciso di partecipare a Pechino Express e lanciarsi in questa nuova avventura insieme al fratello Massimo. “Ci stava fare questa esperienza con Massi, siamo cresciuti insieme. Vivere un’altra sfida e un altro viaggio insieme ci stava”.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]