Dalila Di Lazzaro a Domenica In: incontro commovente con Mara Venier

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ stata una puntata speciale la prima di Domenica In dell’anno nuovo. Dalila Di Lazzaro, infatti,  ha reso felice Mara Venier, presentandosi in studio durante la puntata di Capodanno di Domenica In. L’attrice, da anni, era costretta a letto per via di un dolore cronico causato da un incidente.

Che fine ha fatto Dalila Di Lazzaro?

Dalila Di Lazzaro ha reso felice Mara Venier, accettando l’invito a partecipare alla puntata di Capodanno di Domenica In. La nota attrice e modella, da anni faceva fatica ad alzarsi dal letto, a causa di un dolore cronico provocato da un incidente in motorino.

Dalila Di Lazzaro e Mara Venier

Dalila Di Lazzaro e Mara Venier

Dalila Di Lazzaro ospite nella puntata di Capodanno di Domenica In

Mara Venier ha spiegato quanto sia contenta all’idea di vedere l’amica seduta in studio davanti a lei: “Io sono molto contenta, dovete sapere che sono almeno tre anni che io chiedo a Dalila di venire a Roma. Lei, purtroppo, molti anni fa ha avuto un incidente molto serio. Ne ha avuti più di uno, soprattutto uno con il motorino che in qualche maniera ha condizionato il resto della sua vita”.

Il racconto di Dalila di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro, allora, ha svelato il motivo del suo dolore: Venticinque anni fa ho chiuso i giochi. I medici non mi hanno creduto. Non so per quale motivo, ma non mi hanno creduto e questa è una cosa gravissima perché all’epoca non parlavano del dolore cronico e questa è una cosa terribile. Io mi ero rotta l’atlante, in modo non scomposto. Non mi hanno fatto una lastra importante, che si vede solo dalla bocca. Continuavano a farmi lastre dal collo in giù. Sono rimasta a letto ferma per 11 anni. Senza mai, mai, mai alzarmi. Neanche per lavarmi. Mangiavo stesa.

L’ incontro commovente tra Mara Venier e Dalila Di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro ha spiegato che la sua situazione non è ancora risolta, ma non intende suscitare pietà nelle persone. Ciò a cui aspira è di poter aiutare chi, come lei, lotta contro un dolore cronico che rischia di limitare la vita. Purtroppo non è finita. Io vorrei non avere la pietà della gente. Io sono combattiva, forte, voglio aiutare migliaia di persone che lottano contro il dolore cronico. Con la mia forza, vorrei portare avanti questo problema. Ti ringrazio Mara, di farmelo dire nel primo giorno dell’anno.

Dalila Di Lazzaro e Mara Venier

Dalila Di Lazzaro e Mara Venier

Mara Venier si commuove per l’amica

A questo punto, Mara Venier è intervenuta: “Circa un anno fa mi avevi detto: “Non ce la faccio a fare i viaggi, a prendere la macchina, il treno, l’aereo” e invece sei arrivata a Roma. Io sono strafelice, vuol dire che ce l’hai fatta. Ti sei alzata da quel letto, da quel divano. Ogni volta che vengo a casa tua, tu sei sempre lì”. L’attrice ha spiegato che ormai la chiamano Cleopatra. Mara Venier, senza riuscire a trattenere le lacrime, ha concluso: “Per me, vederti entrare, camminare…sono felice per te”. Dalila Di Lazzaro l’ha abbracciata.

l dolore più grande di Dalila Di Lazzaro

“Io credo che Christian mi ha mandato da lassù Manuel. Adesso si è trasferito a Milano e abbiamo iniziato a collaborare su alcune canzoni, abbiamo scritto dei brani. E poi è nato un grande amore”, ha spiegato l’ospite.
Christian nacque il 5 aprile 1969 quando Di Lazzaro aveva solo 16 anni. Per mantenere il suo bambino inizia giovanissima a lavorare e grazie alla sua strabiliante bellezza ha avuto una carriera meravigliosa. Purtroppo quando aveva solo 22 anni Christian muore, vittima di un incidente stradale. Questa tragedia ha segnato il resto della sua vita e l’ha spinta a scrivere dei libri attraverso i quali ha provato ad esorcizzare la sofferenza: nel 2006 è stata pubblicata la sua autobiografia intitolata Il mio cielo, in seguito scrisse un racconto interamente dedicato a Christian: L’angelo della mia vita. Piccoli miracoli intorno a me.

La vita privata di Dalila Di Lazzaro

Dalila ha raccontato di essere stata l’amante dell’avvocato Gianni Agnelli, mentre in anni più recenti pare abbia avuto una relazione con Giovanni Terzi, scrittore e giornalista, con Alain Delon e Jack Nicholson, con il quale il rapporto sarebbe durato circa dieci anni. Nel 2019, le è stata attribuita una relazione con il chitarrista Manuel Pia, con il quale ha realizzato il brano Bayla. Nel 2022 ha confermato di essere fidanzata con lui.

LEGGI ANCHE: Domenica In: Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker 

Le violenze sessuali

Nel corso della sua vita, l’ex modella ha raccontato di essere stava vittima di violenza sessuale in tre circostanze diverse: “La prima volta fui violentata da un cugino a soli sei anni. La seconda all’età di 17 anni, al termine di una sfilata. Fui puntata da un tizio che mi sequestrò per quattro giorni, subii ogni genere di patimento. Ma io sono una leonessa, supero ogni cosa. La terza a quarant’anni, tradita da una persona che ritenevo amica. Lui era miliardario: se gli avessi fatto causa mi avrebbe schiacciata – e ha aggiunto –. Sono riuscita a trovare dentro di me la forza di superare questi choc e soprattutto di perdonare”.

LEGGI ANCHE: Domenica In:   su Rai Uno le anticipazioni dello show di Mara Venier 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]