D’Agostino: “Totti ha messaggi erotici di Ilary” ma c’è la smentita

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutti ne parlano: anche Roberto D’Agostino a Domenica In ha affrontato l’argomento Totti e Ilary svelando  nuovi retroscena bomba sulla separazione dell’ex capitano giallorosso e la conduttrice romana.

 

Roberto D’Agostino sul Totti-Blasi gate

Anche lo storico talk show di Rai 1, Domenica In, ha affrontato il caso mediatico del momento: la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Durante l’intervista con Mara Venier Roberto D’Agostino ha sganciato  la bomba con queste parole: “Totti ha messaggi erotici di Ilary Blasi e il video dove prende i Rolex” Nel salotto di Mara Venier, è intervenuto infatti il giornalista Roberto D’Agostino, direttore del sito Dagospia il portale che per primo ha rivelato la crisi e la rottura della conduttrice e dell’ex capitano giallorosso.

Roberto D'Agostino

Roberto D’Agostino

D’Agostino preannuncia nuove bombe in arrivo

M non è tutto. D’Agostino ha sganciato nuove bombe sul gossip del momento svelando nuovi retroscena sul loro rapporto e sulla separazione tra Totti e Ilary: “Diciamo subito una cosa: tra tutti gli scoop questo è stato il più piccolo che ho fatto” ha esordito il giornalista parlando con Mara Venier- “La loro storia era conosciuta da tutti, erano in crisi da almeno 5 anni, da quando lui chiuse il sipario del calcio. Si chiama l’inferno delle celebrità, quando scompari in un click. Per questi personaggi entrare nel cono d’ombra provoca cose devastanti nella testa”.

D’Agostino: ” La crisi è iniziata cinque anni fa”

“Mentre lei saliva, lui scendeva, perché usciva fuori dalle celebrità”, ha continuato il giornalista parlando del momento in cui l’ex capitano ha dato l’addio al calcio mentre Ilary era al timone di uno dei programmi di punta di Mediaset, il Grande Fratello Vip.” Oggi le vite vengono rovesciate sui social, c’è l’autogossip; bastava seguirli sui social per capire che tra loro due non c’era più nulla, ma nessun giornale poteva permettersi di dirlo, perché Totti a Roma era l’ottavo Re.”

Le smentite rilasciate dalla coppia

“Lei a un certo punto ha chiamato i suoi figli e ha chiesto a Totti di giurare davanti a loro di non avere nessuna storia con Noemi (Bocchi) e di non conoscerla. Lui ha giurato e lei è andata dall’amica Silvia Toffanin per smentire, avendo avuto la rassicurazione del marito”. La crisi, dunque, era in atto, ma Ilary era certa che non ci fosse una terza persona. La scelta era quella di aspettare per ufficializzarla nel momento giusto per il benessere dei figli: “Hanno deciso di aspettare la fine della scuola dei bambini per dare l’annuncio con un comunicato che poi non è stato congiunto perché Signorini nel frattempo ha pubblicato le foto di lui a casa di Noemi”.

Roberto D'Agostino

Roberto D’Agostino

LEGGI ANCHE: Totti e Ilary vivono ancora insieme?

D’Agostino: “L’intervista di Totti? Un atto giudiziario”

“Non è stata un’intervista, ma un atto giudiziario. I messaggi letti da lui sul cellulare di Ilary sono stati screeshottati. La storia dei Rolex? Lui si è fatto dare dalla banca i video per vedere, lo dico io, sono mie informazioni; dice che è stata messa una cimice e anche lì lui ha le sue prove. Sarà un processo devastante, spero si mettano d’accordo”.

LEGGI ANCHE: Come ha reagito Ilary Blasi alle parole di Francesco Totti? 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]