Come ha reagito Ilary Blasi alle parole di Francesco Totti?

di Manuela Zanni

Era assolutamente prevedibile che dall‘intervista rilasciata lo scorso 11 settembre da Francesco Totti,  in esclusiva al Corriere della Sera, in cui il Pupone ha parlato, per la prima volta, della fine del matrimonio con Ilary Blasi, scaturisse una reazione da parte dell’ormai ex moglie. Scopriamo, di seguito, come ha reagito la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Come ha reagito Ilary Blasi all’intervista di Francesco Totti

“I panni sporchi si lavano in famiglia”. Almeno così dovrebbe essere ma nel caso  della fine del matrimonio tra Francesco Totti  e Ilary Blasi non è esattamente ciò che sta accadendo. Le dure accuse di Totti all’ex moglie, infatti, sono un boccone davvero difficile da mandare giù e ciò, come era facilmente intuibile, ha immediatamente scatenato un enorme dibattito pubblico, su quella che è sempre stata riconosciuta come una delle coppie più amate e chiacchierate d’Italia.

Ilary e Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi.

Le parole (indirette) di Ilary Blasi all’ex marito

Neanche a dirlo, a  distanza di pochi minuti, è arrivata puntuale la reazione di Ilary Blasi, che tramite collaboratori e amici,  ha risposto indirettamente al suo ex marito con queste parole:  «Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli. La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni», riporta Repubblica, citando delle fonti vicino alla conduttrice. Secondo il quotidiano, Ilary avrebbe reagito così questa mattina parlando con amici e collaboratori, dopo aver letto le parole pesantissime dell’ex calciatore della Roma.

Ilary continuerà la linea del silenzio?

Almeno per il momento, sembra che la linea intrapresa da Ilary sia quella del silenzio, non ci saranno contraddittori pubblici per ora anche se  una piccola reazione è trapelata ed è ferma. Ciò conferma e  dimostra, come ha anche lasciato intendere Totti , che la partita vera si giocherà in Tribunale ( per dirla in termini calcistici)  ed è lì che Ilary racconterà la (sua) verità.

Ilary ammette: “Se parlassi rovinerei almeno 50 famiglie”

Se Ilary continua ad essere così sibillina è perché, da brava madre quale è, ha deciso di mettere la serenità dei propri figli prima di tutto. Per il bene di Cristian, Chanel e Isabel al momento non si sbottona se non con frasi dal contenuto inequivocabile che lasciano ampio spazio all’immaginazione:  «Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie» sono le parole  riportate da Repubblica che lasciano presagire che la battaglia sia solo all’inizio.

Totti e Ilary

Totti e Ilary

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi toglie la fede al dito, nuovo flirt?

Il commento di Melory Blasi, sorella di Ilary

L’annuncio ufficiale della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi oltre a colpire  il cuore di tanti italiani, ha smosso reazioni da parte di chi alla coppia è stato vicino in tutti questi anni.  Tra queste persone c’è la sorella di Ilary Blasi, Melory, la cui reazione sui social  sembra dare una certa idea su come la pensi riguardo a tutta la situazione : “Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio“, aveva commentato infatti la sorella dell’ormai ex signora Totti. Parole che fanno capire soltanto che sulla questione la famiglia chiede meno speculazioni e più rispetto.
LEGGI ANCHE: Francesco Totti:” Se Ilary avesse fatto di più non mi sarei allontanato 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]

4 min

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente tornati insieme? Parafrasando  la nota poesia leopardiana potremmo dire “Passata e la tempesta”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa tanto attesa reunion  che torna a far tornare i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in un riavvicinamento. Vittorio Feltri commenta la “coppia ritrovata”: “Lo […]

5 min

Claudio Bisio Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 marzo del 1957, quindi ha 65 anni. Quando ha 5 anni, la sua famiglia si trasferisce a Milano. Negli anni Settanta frequenta il liceo scientifico “Luigi Cremona”, ma è anche molto attivo in politica. Sviluppa la passione per il teatro. Si […]