Cristina D’Avena rifiuta la proposta di matrimonio del fidanzato: “Ho in testa solo una cosa”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpo di scena nella vita sentimentale della regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena. La cantante, in una recente intervista all’Adnkronos, ha rivelato di aver ricevuto una proposta di matrimonio dal suo fidanzato storico, con cui sta insieme da diversi anni, ma di averla rifiutata.

Proposta di matrimonio per Cristina D’Avena

“Sì, il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo ma per il momento ho declinato l’invito – ha dichiarato la D’Avena – Non riusciamo mai a metterci d’accordo, ma chissà, spero presto”. Parole che lasciano intendere come il matrimonio sia ancora nei piani della coppia, ma probabilmente rimandato a data da destinarsi.

Cristina D’Avena, 40 anni di carriera nella musica per bambini

Cristina, 57 anni, ha raggiunto da poco i 40 anni di carriera ed è considerata un’icona della musica legata ai cartoni animati e ai programmi per ragazzi. La sua voce ha accompagnato l’infanzia di intere generazioni, a partire dal 1968 quando, appena treenne, debuttò allo Zecchino d’Oro con “Il valzer del moscerino”. L’artista ha poi raccontato di aver dato priorità al lavoro rispetto alla vita privata, tanto da non essere mai diventata mamma. “Mi è dispiaciuto non avere figli, noi donne abbiamo un orologio biologico che ad un certo punto si ferma – ha confessato con un pizzico di rammarico – quindi, quando mi sono resa conto che ero troppo grande, non ci ho più provato”.

Tanti progetti in arrivo, ma il sogno è Sanremo

E riguardo alla carriera rivela: “A livello discografico abbiamo tantissimi progetti, la musica andrà sicuramente avanti. Abbiamo in programma tantissimi concerti, non smetto mai, faccio tanto teatro e a Natale condurrò lo Zecchino d’Oro con Paolo Belli”. Ma i suoi sogni non si fermano qui: “Mi piacerebbe condurre un programma musicale o, chissà, magari presentare il Festival di Sanremo al posto di Amadeus!”. Un sogno nel cassetto per la voce delle sigle più amate, che non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi.

Le nozze possono aspettare, ora testa solo alla musica

Insomma, il matrimonio può attendere. Cristina in questo momento sembra preferire concentrarsi a pieno sulla musica e la televisione. Del resto, di tempo per le nozze c’è ancora…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]