Maddalena Corvaglia: “Canalis? Non la perdono”, la rivelazione

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bellissime, ironiche e amiche per la pelle.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state senza dubbio le Veline più amate dal pubblico di Striscia La Notizia.

Il loro sodalizio artistico, nato quasi 25 anni fa, le aveva legate anche nella vita: ma, da qualche tempo, la decennale amicizia tra le due showgirl si è incrinata sino a svanire del tutto.

Non si frequentano più e non si sentono nemmeno al telefono.

La distanza tra loro ormai appare definitiva.

Dopo mesi di indiscrezioni, Maddalena Corvaglia ha rotto il silenzio in una intervista rilasciata al Corriere della Sera in occasione della quale si è raccontata a cuore aperto, dagli inizi della sua carriera agli amori, passando per le amicizie o ex tali. E ha parlato anche di Elisabetta Canalis, senza specificare però i motivi della rottura.

Le Veline che sono entrate nel cuore di tutti

La coppia Maddalena Corvaglia-Elisabetta Canalis, già dagli esordi, entrò nel cuore dei telespettatori italiani, che le ricordano come le Veline per eccellenza.

“Non so bene per quali meriti, – dice Maddalena Corvaglia – forse perché la gente è cresciuta con noi, però ne sono orgogliosa. Quelle di oggi ballano molto meglio, io e Eli eravamo imbranate, pasticcione. Forse abbiamo fatto colpo perché siamo arrivate dopo la stagione delle ragazzine acerbe di Non è la Rai. Una pugliese e una sarda, con le labbrone, le tettone… Eh, a 19 anni avevo qualche chiletto in più, ho rivisto i reggiseni che portavo allora, quarta misura, adesso in una coppa sola ce le metto tutte e due”.

Corvaglia si lascia andare anche ai ricordi: come quando a un premio televisivo, inciampò in un gradino e aggrappandosi alla Canalis la tirò giù con lei.

Insomma, le due ormai ex amiche insieme ne hanno passate davvero tante.

L’amicizia finita

Poi, a domanda specifica, la ex velina bionda entra nel dettaglio: “È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute”.

“E’ stato troppo grave per me”

Alla giornalista del Corriere della Sera che le chiede cosa sia successo di tanto irreparabile, risponde: “Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una str…a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti”.

“Non la perdono ma le voglio ancora bene”

Un riavvicinamento al momento tra le due appare improbabile. Lo conferma Corvaglia ad una domanda sull’eventuale perdono: “Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza”.

Una nuova vita

Da settembre Maddalena Corvaglia, che è madre di Jamie, una bimba avuta dal matrimonio con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, vive a Palma di Maiorca. Per lei è iniziata una sorta di nuova vita, e adesso dichiara di essere una mamma single.

“Sono terrona, cresciuta a pomodoro e friselle, appena vedo il mare mi rianimo, vivo qui da settembre ed è come essere a casa mia in Puglia, ma c’è la scuola internazionale per Jamie”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]