Coppie vip, le donne più belle accanto ad uomini brutti

Dio li fa e poi li accoppia. Qualche volta almeno, altre volte invece non riusciamo proprio a spiegarci come mai ci siano donne bellissime a fianco di uomini che sono appena “passabili”. Che dire, ci saranno sicuramente altre ragioni, altri interessi meno lusinghieri, ma non spetta a noi giudicare, ma statistiche alla mano più lei è bella e lui è bruttarello, più il matrimonio dura.

A Hollywood, in generale, i matrimoni durano abbastanza poco, però questo è un tipo di binomio che di solito garantisce alla copia una certa longevità: ne è un esempio Uma Thurman che non ha certo avuto uomini belli, se non qualcuno, ma il caro vecchio Quentin avrà avuto sicuramente un tipo di fascino geniale più che estetico. E per non andare troppo lontano, basta guardare alcune coppie famose italiane: cosa mai ci avrà visto Laura Torrisi in Pieraccioni se non la sua comicità, e non che lui sia una “bestia”, ma non ha certo il fascino di un calciatore o di un divo del grande schermo! E che dire di Monica Bellucci e Vincent Cassel, che hanno passato insieme tantissimi anni? Lui non è certo brutto, ma ha più che altro fascino, lei invece è una delle donne più belle del pianeta. Ma questi sono soltanto alcuni esempi, c’è una lunga lista di coppie tutte accomunate dalla discrepanza estetica: Jay-Z e Beyoncè, oppure Julia Roberts e Lyle Lovett, giusto per fare qualche esempio.

La formula lei bella e lui brutto funziona, e non solo tra i vip: anche in politica le cose sembrano non essere poi tanto diverse. Basta guardare che gran bella moglie ha Renato Brunetta, e non bisogna neppure andare tanto lontano, oppure la coppia Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh.  Rimanendo in Italia ci imbattiamo in coppie ancora più anomali come il “fu” duo Marini/Cottone, oppure Biratore/Gregoraci, dove non si capisce bene quando finisce l’amore e iniziano altro genere di interessi. Nella nostra fotogallery trovate il meglio tratto da “La bella e la bestia”!

LEGGI ANCHE:

Le coppie vip più ricche del mondo

Coppie vip, quelle con grandi differenze di età