Ilary Blasi toglie la fede dal dito, nuovo flirt?

di Manuela Zanni

Dopo il  viaggio in Tanzania con i figli, qualche giorno a Sabaudia e la permanenza in montagna, Ilary  Blasi è partita alla volta delle Marche con la sorella Melory e il marito e la figlia di lei per trascorrere un po’ di tempo dalla nonna materna. Tra le numerose foto che la conduttrice de L‘Isola dei Famosi regala ai numerosi follower, c’è un dettaglio che non sfugge ad uno sguardo attento. Di cosa si tratta?

Ilary Blasi dà l’addio definitivo a Totti: toglie la fede al dito

Dal momento che la Blasi continua ad infiammare l’estate con selfie sensuali e immagini che raccontano la sua estate. In una di queste ai follower non è  sfuggito  un dettaglio importante: la mancanza della fede al dito. Sembrerebbe quella di  Ilary Blasi, dunque,  la svolta definitiva alla sua vita, ovvero togliere l’ultimo simbolo del suo lungo amore con Francesco Totti: l’anello nuziale.

La ‘strategia’ di Ilary Blasi

Nel frattempo c’è chi parla di  una possibile ‘strategia’ di Ilary Blasi. Il Corriere della Sera parla di un vero e proprio piano della conduttrice che sarebbe “comportarsi come se nulla fosse successo e niente dovesse ancora accadere.” La fonte continua “E come se la sua (presunta) storia con Cristiano Iovino […] non fosse ormai uscita dall’ombra del mistero. – spiegando che, probabilmente, anche  questo continuo reportage della conduttrice dell’Isola dei Famosi, […] pare rientrare in una precisa strategia, forse studiata a tavolino”

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Una strategia, quella della Blasi, che anticiperebbe una mossa in arrivo solo nei prossimi mesi, ovvero “la prima intervista pubblica, già concordata con la cara amica Silvia Toffanin, davanti alle benevole telecamere di Verissimo.” Ilary Blasi si mostra con l’immagine della donna forte, bellissima e in forma senza il suo ex Francesco Totti come strategia mediatica secondo le ultime indiscrezioni.

Ilary Blasi e la sovraesposizione social

Ilary Blasi, secondo la ricostruzione di Dagospia, avrebbe ideato una strategia ad hoc per affrontare la separazione dal calciatore. Sul portale si legge: “Questa sovraesposizione mediatica che tanto infastidisce il Capitano  pare rientrare in una precisa strategia, forse studiata a tavolino con la sua agente Graziella Lopedota detta Il Generale: massimizzare la propria immagine di donna comunque bella, felice, realizzata e piena di vita, anche senza l’ingombrante ex intorno, per poi affrontare lo show down finale”. Questa immagine di sé che la conduttrice promuove, dovrebbe raggiungere l’apice durante l’intervista già concordata a Verissimo con Silvia Toffanin. Nel salotto di Mediaset, la bella presentatrice dirà la sua verità sulla rottura con Totti.

 

Ilary Blasi ha tradito Totti con il suo personal trainer Cristiano Iovino?

Ma non è tutto. Secondo le ultime indiscrezioni, si parlerebbe del tradimento di Ilary Blasi con il suo personal trainer Cristiano Iovino. Bello, sportivo e sempre impegnato tra Roma e Milano, sarebbe lui ad aver fatto impazzire la conduttrice, causando la rottura definitiva con l’ex numero 10.

Iovino -Blasi

Iovino -Blasi

LEGGU ANCHE: Ilary Blasi, la clausola di Francesco Totti per la separazione:cosa dice

Secondo il portale, a confermare la tresca amorosa ed extra coniugale dell’ex letterina, ci sarebbero le ultime dichiarazioni di Alex Nuccetelli: “Senza un valido motivo, Francesco non si sarebbe mai allontanato, per lui la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa e per Ilary provava un amore esagerato, un’attrazione viscerale, qualcosa di grave deve essere successo“. Dunque, secondo il body builder che ha fatto conoscere Ilary e Totti, il calciatore si sarebbe allontanato dalla sua famiglia per un motivo importante.

LEGGI ANCHE:  I Simpon avevano predetto il divorzio tra Totti e Ilary Blasi


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]

4 min

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono finalmente tornati insieme? Parafrasando  la nota poesia leopardiana potremmo dire “Passata e la tempesta”. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa tanto attesa reunion  che torna a far tornare i fan della coppia che mai hanno smesso di sperare in un riavvicinamento. Vittorio Feltri commenta la “coppia ritrovata”: “Lo […]

5 min

Claudio Bisio Claudio Bisio nasce a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19 marzo del 1957, quindi ha 65 anni. Quando ha 5 anni, la sua famiglia si trasferisce a Milano. Negli anni Settanta frequenta il liceo scientifico “Luigi Cremona”, ma è anche molto attivo in politica. Sviluppa la passione per il teatro. Si […]