Chiara Ferragni torna sui social: “Entusiasta della mia nuova vita”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


Chiara Ferragni è tornata a parlare ai suoi follower. In alcune storie pubblicate su Instagram lo scorso mercoledì 12 giugno, ha spiegato che è stato un periodo complicato per lei, ma che sta riuscendo a ricostruire la sua vita. Immancabile il suo classico saluto: “Ciao guys”.

“Ciao guys”, Chiara Ferragni rompe il silenzio

Il matrimonio con Fedez sembra ormai naufragato. Il gossip ha travolto i Ferragnez e si moltiplicano le indiscrezioni che li vorrebbero già vicini ad altre persone: Fedez impegnato con la modella Garance Authié mentre l’imprenditrice sarebbe stata avvistata con Tony Effe. A questo si aggiunge lo spinoso caso Balocco, la multa dell’Antitrust e l’indagine per truffa. Insomma, in pochi mesi, la vita di Chiara Ferragni è stata stravolta, ma l’imprenditrice sembra sia pronta a ripartire.

Le parole di Chiara ai follower

Chiara Ferragni ha ringraziato coloro che le hanno espresso vicinanza negli ultimi mesi. Ha raccontato di avere lavorato tanto su se stessa, fino a riuscire a ricostruirsi. Nelle storie pubblicate su Instagram ha rivelato: “Sono in ufficio, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho parlato con voi perciò ho pensato di fare una storia”.

“Ho una nuova energia”

Ultimamente ho una nuova energia e per questo devo ringraziare voi per tutti i commenti e per essere sempre stati al mio fianco. Sto lavorando molto su me stessa in questo momento della mia vita che è molto diverso. Ne ho passate tante, come probabilmente avrete visto, ma adesso sento che sto tornando a essere me stessa e questa è la migliore sensazione possibile.

“Vi amo”

Ha concluso sottolineando di essere entusiasta della sua nuova vita: “Sono entusiasta per questa nuova energia e per tutto quello che verrà, per tutti i nuovi progetti ai quali sto lavorando, che non vedo l’ora di condividere con voi, e in generale per questa nuova vita. Penso che tutti dovremmo cercare la magia nella nostra esistenza. Voglio connettermi di più con voi, vi amo”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria