Chiara Ferragni a cena con Tony Effe, gli indizi del (presunto) flirt

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se, da una parte, Fedez ormai è uscito allo scoperto con la nuova fiamma Garance Authiè, dall’altra Chiara Ferragni e Tony Effe sono stati paparazzati mentre uscivano da un ristorante in centro a Milano. Da giorni si rincorrono le voci su un presunto flirt tra i due. Scopriamo, di seguito, cosa c’è di vero.

Chiara Ferragni a cena con Tony Effe

Chiara Ferragni è stata pizzicata a cena con Tony Effe (al secolo Nicolò Rapisarda). Un altro tassello che alimenta l’ipotesi di un flirt tra l’imprenditrice digitale e il rapper. È in un ristorante nel centro a Milano che Chiara Ferragni ha trascorso la serata. Tra gli invitati a cena, i familiari dell’imprenditrice e amici stretti come Chiara Biasi, Giorgia Tordini, Gilda Ambrosio, Vincenzo Sabatino e il marito Domenico Iovine.

La frecciatina di Taylor Mega a Chiara Ferragni: “Sentiti ridicola”

Nel gruppo c’è anche Tony Effe. In molti, di recente, avevano notato la vicinanza tra il rapper e l’influencer: like su Instagram, selfie con la stessa maglia, una IG story di Chiara con un brano di Tony Effe in sottofondo. In più, si aggiunge la frecciatina di Taylor Mega, ex storica del rapper, nei confronti di Ferragni. Una delle sue ultime IG stories, infatti, è stata la scritta “Sentiti ridicola” su uno sfondo nero, forse un riferimento ironico al motto sulla stola di Chiara a Sanremo “Pensati libera”.

Gli indizi social

Nei giorni scorsi alcuni indizi avevano dato adito al pettegolezzo: scambi di like su Instagram, la stessa maglia a righe indossata da entrambi e una IG story di Ferragni con una canzone di Tony Effe in sottofondo.


Tony Effe ha rifiutato la collaborazione con Fedez


Nel corso di una trasmissione di Radio 105 in cui Tony Effe era ospite con Gaia (con cui ha duettato nella canzone Sesso e Samba), ha risposto ad alcune domande sulle collaborazioni che non sempre vanno a buon fine. Il rapper aveva quindi rivelato di aver rifiutato una collaborazione con Fedez: “Lui ci ha provato con me. Ma io avevo il pezzo con Gaia e quindi non l’ho fatto”. Una confessione che ha subito innescato un botta e risposta a distanza, con Fedez che sosteneva di non averlo mai implorato per fare un featuring.


Dalla stessa categoria

Correlati Categoria