Chiara Ferragni si ricicla in tv? Ecco chi la vorrebbe

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni potrebbe essere ad un passo dal “colpaccio”. Dopo lo scandalo per il Pandoro Gate e il (mezzo) flop della sua partecipazione a Sanremo, complice la figuraccia regalatale dall’ormai ex marito Fedez, l’influencer potrebbe compiere una mossa inattesa che le darebbe una nuova chance. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Milly Carlucci: “A Ballando con le stelle inviterei Chiara Ferragni”

Alla nuova edizione di Ballando con le stelle mancano ancora tre mesi circa (la data d’inizio dovrebbe essere sabato 28 settembre), ma già il totonomi per i potenziali concorrenti dello storico dance show di Rai 1 avanza tra le curiosità dell’estate. Barbara d’Urso, Belen Rodriguez, Francesco Paolantoni, Melissa Satta sono solo alcuni dei nomi dei personaggi che avanzano tra i rumors come protagonisti di una pista da ballo che ogni anno Milly Carlucci provvede a riempire, ma il tempo delle comunicazioni ufficiali è ancora lontano.

Iniziati i casting

Intanto la conduttrice e autrice è impegnata nelle tappe di Ballando on the road, il live casting volto alla scoperta di talenti della danza di tutte le specialità, di tutte le età, professionisti o appassionati. E proprio nella tappa che si è tenuta a Bergamo, nell’intervista rilasciata al Corriere di Bergamo, Carlucci ha ammesso che anche a Chiara Ferragni sarebbe esteso l’invito per la partecipazione a Ballando


L’influencer è e resta al centro delle cronache mediatiche del momento. A lei, durante una puntata de La Vita in Diretta, ha fatto riferimento Selvaggia Lucarelli, giurata storica di Ballando con le stelle e ospite di Alberto Matano come autrice del libro Il vaso di Pandoro dedicato all’ascesa e alla caduta dei Ferragnez. “Milly ce la facciamo ad avere Chiara Ferragni quest’anno a Ballando? Secondo me quest’anno ci dice di sì”, le ha detto la scrittrice durante un collegamento con la trasmissione di Rai 1.

“Mai dire mai”

Scambio che è stato ricordato a Carlucci nell’ultima intervista: “E io ho risposto: “Perché non la contatti tu?””, ha affermato la conduttrice ricordando quel momento. Poi la risposta secca alla domanda se le piacerebbe avere l’imprenditrice digitale nel cast: “Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo”, ha affermato. All’annuncio ufficiale del cast manca ancora tempo. Chissà che tra le sorprese di quest’anno non ci sia proprio la presenza dell’influencer tanto attesa.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria