Chiara Ferragni: “A Sanremo mi sono sentita tradita da Fedez”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri, giovedì 14 settembre, è uscita l’ultima e attesissima puntata della serie TV Prime Video “The Ferragnez 2”, dal titolo “Sanremo Special”.

Nell’ultimo episodio della serie sono stati finalmente svelati i motivi della profonda lite tra i due, seguita al bacio fuori programma tra Fedez e Rosa Chemical al Festival di Sanremo.

Chiara Ferragni ha rivelato le emozioni intense e i momenti difficili vissuti durante la sua partecipazione alla kermesse canora. Se da un lato salire sul palco è stato per lei elettrizzante, la sua esperienza è stata oscurata da quel gesto, che le ha completamente rubato la scena.

Ora a distanza di tempo l’influencer si è raccontata a cuore aperto, condividendo con il suo pubblico tutte le emozioni e paure vissute in quei giorni.

“Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore e non come performer”

Chiara Ferragni prima di iniziare il Festival di Sanremo aveva rivolto una semplice richiesta al marito, quella di rispettare uno dei momenti più importanti della sua carriera, vivendo l’evento da spettatore e non da performer. L’invito non è però stato ascoltato.

La settimana precedente al Festival è stata particolarmente difficile per l’imprenditrice digitale, preoccupata per come sarebbero andate le due serate da co-conduttrice, ma anche per il comportamento imprevedibile del marito.

Chiara ha così cercato il supporto di Fedez, chiedendogli di essere lì per lei e di evitare qualsiasi azione che potesse turbare la sua tranquillità. Tuttavia, secondo Chiara, le promesse di Fedez non sono state mantenute, e questa situazione ha aggiunto ulteriori tensioni all’atmosfera già carica di emozioni.

“Tutti i giorni ho sentito tantissimo affetto intorno a me. Sapere che tutti mi hanno dato supporto e lui non c’è riuscito, è stato difficile. Sono fiera del Sanremo che ho fatto. Gli avevo chiesto di darmi supporto emotivo e non pubblico. Gli avevo chiesto di essere lì come spettatore e non come performer. Lui da artista può fare quello che vuole. Come compagno, volevo solo il suo supporto. Mi spiace solo a livello emotivo che chi doveva tranquillizzarmi mi ha messo solo più paura”, ha raccontato Chiara Ferragni nell’episodio.

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical

Fedez e Rosa Chemical
Fedez e Rosa Chemical

L’incidente principale che ha scosso la loro esperienza a Sanremo è stato il bacio di Rosa Chemical a Fedez, mentre lei si trovava sul palco dell’Ariston. Questo gesto inaspettato ha avuto un impatto significativo sulla coppia, scatenando una discussione rabbiosa dietro le quinte, ripresa dalle telecamere: “Meno male che non dovevi fare niente… Non lo possiamo portare da nessuna parte”, ha esclamato Chiara.

Chiara Ferragni nella serie ha rivelato di essersi sentita arrabbiata, triste e delusa per la promessa non rispettata, e questo ha reso difficile per lei tornare sul palco con il sorriso.

Alla fine della serata in camerino la situazione si è ulteriormente complicata. Accanto a lei pronti a festeggiare c’erano le sorelle Francesca e Valentina, i genitori Marina e Marco e il team. A mancare, però, sarà proprio Fedez che arriverà a festeggiamenti inoltrati e se ne andrà poco dopo salutando con un freddo “Ciao a tutti, io me ne vado”.  A niente varranno le preghiere della moglie di restare con lei: “Ehi, puoi stare con me? Non farmi questo, in questo momento”. Parole a cui lui risponderà con un secco: “Voglio solo andare via”.

Dopo Sanremo, Chiara Ferragni e Fedez sono stati lontani dalle scene pubbliche e dai social media per diversi giorni. Era evidente che i due stavano attraversando una crisi senza precedenti.

“Mi sono sentita tradita nella fiducia che ti avevo dato, sapevi assolutamente quanto ci tenevo e non me la sono presa affatto per il bacio. Per una volta ti avevo chiesto di essere lì come spettatore e non come performer”, ha raccontato Chiara nell’episodio.

Dal canto suo Fedez si è così giustificato: “È stato un gran casino, non ero in bolla, ero completamente fuori di me, non ero completamente lucido. Ti ho rovinato una delle esperienze più importanti della tua carriera”, aggiungendo, poi, tra le lacrime “Le cose che mi sono successe non sono semplici”, riferendosi al suo tumore.

“Sono sempre io a dover seguire i suoi problemi”, ha replicato Chiara alle sue parole.

Fedez oggi si scusa: “Avrei dovuto supportare Chiara. Sono molto dispiaciuto”

Oggi, con una storia su Instagram, Fedez ha espresso il suo rimorso per il suo comportamento e ha dichiarato di essere al lavoro su se stesso, sia per quanto riguarda la sua salute mentale che la sua relazione con Chiara.

“Avrei dovuto supportare Chiara come lei ha sempre fatto con me. Purtroppo, come tutti sapete non è andata così. Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero”.

E poi ha aggiunto: “Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso. La mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia”.

Con questo episodio e le scuse di Fedez sui social si mette la parola “fine” a questo brutto e difficile capitolo della loro relazione.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]