L'incredibile metamorfosi di Demi Moore per il suo nuovo film "The Substance".
Fedez-Ferragni, la verità sulla crisi post Sanremo: “Gli effetti dell’antidepressivo mi hanno annebbiato”
Sanremo 2023 ha innescato una profonda crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. Lo raccontano i diretti interessati in uno speciale episodio di The Ferragnez, in uscita il 14 settembre su Prime Video. Per la prima volta la coppia rivela i retroscena del periodo più difficile del loro matrimonio.
Voci di crisi smentite, ora la verità
I rumors di crisi si erano diffusi dopo Sanremo, ma la coppia aveva sempre smentito. Ora, a distanza di mesi, i Ferragnez raccontano come sono andate realmente le cose dietro le quinte. Lo fanno in uno speciale episodio extra della loro docu-serie, registrato dopo il termine delle riprese canoniche. Una sorta di seduta di terapia di coppia di fronte alle telecamere, per elaborare il grande “trauma” vissuto sul palco dell’Ariston. “È una delle storie più complesse da raccontare” – dichiara Chiara Ferragni nel trailer, riferendosi a quanto accaduto dopo il Festival. Lei, co-conduttrice per una sera, aveva chiesto al marito di limitarsi al ruolo di spettatore. Ma Fedez le ha rubato la scena, tra il freestyle con gli attacchi alla politica e il discusso bacio con Rosa Chemical.
Fedez ruba la scena a Chiara
“Io volevo che lui fosse lì a sostenermi, invece si è messo al centro delle attenzioni” – spiega l’imprenditrice – “Mi ha fatto più male di quanto potessi immaginare”. Il rapper ammette: “Non sono stato completamente lucido, l’antidepressivo che prendevo mi ha dato effetti collaterali”. “Tutti si aspettavano che sbagliassi, ero molto fragile e volevo che Fedez mi supportasse” – spiega Chiara. E lui replica: “Le avevo detto che l’unico che poteva fare disastri ero io”. Una profezia che si è avverata, tra violazioni del regolamento Rai e polemiche feroci.
Ferite profonde nella coppia?
Ora la coppia sembra aver superato la tempesta, anche se il festival ha lasciato ferite profonde nella coppia. L’episodio speciale in onda su Prime Video promette di far luce sui mesi difficili vissuti dai Ferragnez dopo Sanremo, tra incomprensioni e presunte crisi che spesso sui social vengono fuori, quando i due non pubblicano post insieme o con i bambini, sempre al centro delle proprie storie pubbliche.