Chiara Ferragni e la dedica misteriosa “Vorrei che tu fossi qui”, a chi si riferisce?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


Tra le sue storie Instagram, Chiara Ferragni ha pubblicato la foto di un romantico tramonto a Capri con questa didascalia, che ha incuriosito i fan. Scopriamo, di seguito, a chi potrebbe essere rivolto il misterioso messaggio dell’influencer.

La misteriosa dedica di Chiara Ferragni sui social

Chiara Ferragni è appena tornata a Milano dopo un weekend passato a Capri. L’influencer e imprenditrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti del fine settimana passato sull’Isola, tra serate nel famoso locale Anema e Core e giri in barca con l’amico Angelo Tropea. Tra i ricordi del viaggio anche la foto di un tramonto con una didascalia romantica, che ha scatenato le ipotesi dei milioni di follower. A chi è riferito il messaggio “vorrei che tu fossi qui”?

“Vorrei che tu fossi qui”, a chi potrebbe essere dedicato?

Tra le sue storie Instagram, Chiara Ferragni ha pubblicato la foto di un tramonto a Capri, dove ha trascorso il fine settimana. Si tratta dell’immagine di un paesaggio, su cui si legge la scritta “Wish you were here”, che tradotto significa “Vorrei che tu fossi qui”. Una frase che ha scatenato le ipotesi dei fan su chi possa essere il destinatario delle sue parole.

Il nuovo ( presunto) fidanzato di Chiara Ferragni

Secondo alcuni follower, potrebbe essere una dedica al nuovo presunto fidanzato Andrea Bisciotti, ortopedico di professione, che starebbe frequentando dopo la fine del matrimonio con Fedez. C’è anche chi ipotizza che ci possa essere un riferimento a Tony Effe, con cui si vociferava un presunto flirt in seguito ad alcuni indizi: la stessa maglia sui social e una canzone del rapper scelta come colonna sonora di un suo video. Nessuna conferma per il momento in nessuno dei due casi.

Il weekend a Capri con Angela Tropea

Chiara Ferragni ha trascorso il fine settimana di metà giugno a Capri in compagnia del suo partner professionale Angelo Tropea e di alcuni amici. Un weekend lontano dalla città all’insegna del relax ma anche del divertimento, di cui ha condiviso diversi scatti sui social. Prima una serata nello storico locale Anema e Core, insieme anche ad altri amici, poi un giro in barca con vista sui faraglioni. L’imprenditrice chiama ironicamente il suo amico ‘maritino’, scherzando sul loro rapporto. La verità è che per quanto riguarda la sua vite sentimentale dopo Fedez ancora non sembra esserci alcuna svolta degna di nota. Non resta che attendere gli sviluppi delle vicende sentimentali dei Ferragnez.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]