Gossip & VIP

Chiara Ferragni, vacanze da sogno a Capri e annuncia l’apertura del canale broadcast su Instagram

Chiara Ferragni nel mirino degli hater per le sue  vacanze da sogno a Capri e per i vestiti costosi che indossa. Intanto annuncia la cerazione di un nuovo canale su Instagram.  L’influencer più famosa d’Italia,  Chiara Ferragni continua a far parlare di sé sui social. Tra vacanze da sogno e abbigliamento costoso, l’imprenditrice digitale attira l’attenzione di molti haters. Sono tante le critiche ricevute per aver condiviso le foto di una vacanza di lusso sull’isola di Capri e per aver indossato abiti non proprio alla portata di tutti. L’imprenditrice digitale ha anche annunciato l’apertura di un nuovo canale broadcast su Instagram creato insieme a Fedez.

Le critiche degli haters

Non tutti apprezzano lo stile di vita invidiabile mostrato da Chiara Ferragni sui social. Vestiti costosi, vacanze da sogno e ostentazione secondo alcuni utenti, scatenano un’ondata di critiche. Molti commenti negativi si concentrano sul modo di vestire di Chiara, mentre altri si chiedono se non abbia nient’altro da fare. Di fronte alle critiche, la moglie di Fedez a volte ha risposto a tono, mentre altre volte ha preferito tacere. In questo caso, sembra che Chiara abbia scelto di non rispondere, almeno fino al prossimo post. «Ogni giorno la dose quotidiana… di guardatemi morti di fame dove mi trovo» scrive un utente sottolineando quanto Chiara ostenti (secondo lui)  il suo benessere. 

Nuovi canali Instagram per Chiara e Fedez

Ma la Ferragni sembra essere impassibile alle critiche, dopo il successo della seconda stagione di “The Ferragnez”, assieme al marito Fedez continua a far parlare di sé con la creazione di due canali broadcast su Instagram: Fedez Channel e Chiara’s most loyal. I canali serviranno per condividere anteprime e novità in esclusiva con i loro follower più affezionati. Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato il lancio dei loro canali broadcast tramite messaggi indirizzati ai loro follower. I vocali del rapper, già famosi su Twitter, potranno ora raggiungere un vasto pubblico in maniera immediata e diretta anche su Instagram.

Cosa hanno detto Chiara e Fedez

A ufficializzare il lancio è stato un messaggio da parte di Chiara Ferragni indirizzato a tutti i suoi follower: “Ciao guys! Questo è il mio canale per i miei followers più appassionati per avere updates prima di tutti quanti e per rimanere in contatto diretto. Spero vi piaccia”. A seguirla è stato Fedez, con un messaggio simile: “Ciao a tutti, questo è il mio canale per i più affezionati. Lo userò per darvi anteprime e novità”, seguito poi da una serie di vocali.