Chanel Totti, la scritta sulla torta solleva un polverone: “Reggo più alcol che persone”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La torta scelta da Chanel Totti per festeggiare il suo compleanno ha diviso i fan. Neanche il tempo di spegnere le candeline, che subito sui social gli utenti hanno dato il via alle critiche (anche se non è mancato chi l’ha difesa). La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, lo scorso 13 maggio ha compiuto 16 anni e, qualche giorno dopo, ha pubblicato uno scatto.

Chanel Totti festeggia 16 anni

Chanel Totti è molto seguita sui social, un’arena virtuale dove gli utenti non risparmiano alcun tipo di giudizio. Stavolta, ad accendere il dibattito, è stata la torta di compleanno. C’è un dettaglio, in particolare, che proprio sembra non essere andato giù ai sempre attentissimi follower (ne ha oltre 38tmila).

Reggo più alcol che persone“: questa la frase, ovviamente ironica, che la primogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha scelto per festeggiare i 16 anni. In tanti hanno sottolineato che una frase del genere è fuori luogo, soprattutto in relazione a una ragazza che non è ancora maggiorenne.

Chanel Totti
Chanel Totti

“Avessi fatto io una scritta del genere alla tua età, mia madre mi avrebbe mandato dallo psicologo“, ha scritto qualcuno, e c’è chi ha aggiunto: “Un look e una festa decisamente consoni per una sedicenne (con emoji che ride, ndr). Pure la scritta non scherza… a me mette una tristezza infinita! Si atteggia troppo da grande“; “Complimenti a 15 anni ste frasi…”; “L’alcol è vietato ai minorenni, un po’ cafona la scritta, mi chiedo se hai anche tempo di andare a scuola“.

Non tutti, però, hanno criticato le scelte della giovane figlia di Francesco Totti, difendendo la torta e il suo messaggio ironico. Alcuni, infatti, hanno voluto difenderla, scrivendo frasi come: “Non criticate che un giorno i vostri figli potrebbero fare cose che voi non saprete mai”; “Indignati? I vostri figli sapete che fanno? Almeno lei rende pubblica una torta con una frase ironica… Non avete messo al mondo dei santi… vi fanno solo fessi… rilassatevi!”.

La replica alle critiche sembra essere arrivata dalla stessa Chanel Totti. Nelle sue Instagram Stories, infatti, ha condiviso questa frase: “La privacy è potere. La gente non può rovinare ciò che non sa”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria