Filippa Lagerback e Daniele Bossari raccontano i momenti difficili vissuti sempre accanto e con il sostegno reciproco.
Vacanze ai Caraibi per Caterina Balivo, ma sui social c’è chi tuona: “Ecco miss Ostentazione”
Caterina Balivo ha trascorso le festività pasquali al caldo, insieme alla famiglia, scegliendo il sole e le spiagge caraibiche. Tanto relax e mare da favola, nelle foto e nei video condivisi sui social con i suoi follower. Le immagini, però, hanno fatto storcere il naso a qualcuno.
Caterina Balivo, Pasqua ai Caraibi
Ancora una volta le vacanze dei vip suscitano critiche tra i fan. Stavolta tocca a Caterina Balivo, che è volata ai Caraibi, dove ha trascorso Pasqua e Pasquetta insieme alla famiglia.
Qualche giorno fa, anche il viaggio di Chiara Ferragni e Fedez a Dubai aveva sollevato un bel polverone. Nei mesi scorsi, Balivo ha pubblicato tante foto dei suoi viaggi, tra cui quello a New York, città dalla quale ha salutato l’arrivo del 2023.
In occasione del suo ultimo viaggio ai Caraibi, nell’isola di Canouan, ha pubblicato su Instagram i bei momenti trascorsi in famiglia, le immagini nel mare cristallino con la figlia Cora e gli attimi insieme al marito, Guido Maria Brera e il figlio Guido Alberto. Tra le Stories, anche le celebri location scelte come set per il film “Pirati dei Caraibi”.
Tantissimi fan hanno fatto i complimenti alla conduttrice per la linea che sfoggia e per la sua bellezza naturale. Accanto a loro, però, non sono mancati i commenti al vetriolo: “Contenta per chi, come te, può permettersi queste stupende vacanze, ma non vi pare, a te come le altre persone benestanti, che avete rotto un po’ nell’ostentare? Era meglio un album dove inserire le foto e tenetele come ricordo privato…”, ha scritto qualcuno.
E c’è chi rincara la dose, con un “Eccola puntuale come una sveglia Miss Ostentazione”, cui si aggiunge chi scrive frasi come: “Prima i tremila pipponi sull’ambiente, la sostenibilità, l’inquinamento e poi per un giorno di festa (Pasquetta) non si perde l’occasione di farsi un viaggio di 7000/8000 km in aereo? Coerenza” e “Ma sempre in vacanza stai e sempre all’estero?”. Non sarà che questi follower stanno diventando un po’ troppo invidiosi?