Fernanda Lessa, una delle top model più famose degli anni Novanta, ha recentemente aperto il suo cuore al Corriere della Sera, raccontando la sua storia e la sua lotta contro alcol e droghe. “Quando sono arrivata in Italia, parecchi anni fa, ho subito avvertito aria di casa. Me ne sono andata solo per motivi lavorativi, […]
Fedez e Chiara Ferragni a Dubai, ma scoppia la polemica: “Siete incoerenti”
Bufera su Chiara Ferragni e Fedez per il viaggio a Dubai. Sui social, le foto scattate durante le vacanze hanno suscitato pareri contrastanti, molti dei quali negativi. I follower non hanno gradito la scelta della meta, per più di un motivo: capiamo meglio perché.
Fedez e Chiara Ferragni a Dubai
Le foto dei Ferragnez a Dubai hanno sollevato un polverone. Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trascorrere le vacanze di Pasqua nella celebre località degli Emirati Arabi, insieme ai figli Leone e Vittoria, suscitando non poche critiche: ma cos’è che non è andato giù ai follower sui social?
Per capirlo meglio, dobbiamo anzitutto fare un piccolo salto indietro nel tempo. Un anno fa, infatti, il rapper aveva detto (durante la puntata 88 del suo podcast “Muschio Selvaggio“, con Fartade e Barbascura) che Dubai è una “Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto” e che non ci sarebbe più tornato. Dichiarazioni che il popolo dei social non ha dimenticato.
Da qui, una pioggia di commenti non proprio lusinghieri, sia su Twitter che su Instagram. Tra questi, ad esempio, si legge: “Imbarazzante Fedez che prima definisce Dubai ”Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto” poi ci torna in vacanza. La coerenza proprio sconosciuta”; “Pensati coerente”; “La coerenza è tutto nella vita”; “Quindi i paladini dei diritti LGBTQIA vanno in vacanza a Dubai dopo che Fedez l’ha definita Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto. La solita coerenza”.
Non sono mancate critiche neanche per Chiara Ferragni: “Pensati Libera. Meno se sei una donna araba, negli Emirati Arabi. Sempre grande coerenza. Ognuno fa quel che gli pare, però se vai a Sanremo con la stola ”Pensati libera” e poi vai nei posti dove vengono calpestati i più essenziali diritti umani, allora diventa poco credibile che la stola non l’abbia indossata solo per visibilità”, scrive un’utente, ricordando la stola scelta dalla Ferragni a Sanremo 2023.
E, ancora: “Sinceramente con tutti i soldi che avete, avrei scelto una meta migliore dell’artefatta Dubai, maglia nera dei diritti umani oltretutto. Di mari più belli (popolati da gente migliore dei ricconi di Dubai) il mondo ne è pieno e potete permetterveli tutti“.
Insomma, anche in questo caso le scelte dei Ferragnez hanno scatenato i follower. Non sono mancati i commenti da parte di chi, invece, li ha voluti difendere. Tuttavia, sono passati un po’ più in sordina, rispetto a quelli di chi gli ha puntato il dito contro.
“Fede, ma non avevi detto che a Dubai non ci saresti più tornato?”, ha chiesto qualcuno a Fedez. E, ancora: “Ma come, non era Disneyland degli orrori? Non dicevi che non vi saresti ma tornato? Come ti stai riducendo in questi ultimi 2 anni“; “Ma non avevi parlato male degli Emirati prima dei Mondiali? Ora ci passi le vacanze? Tu e la tua famiglia sempre incoerenti”. Nessuna replica, al momento, da parte dei diretti interessati.
Lascia un commento