Carolyn Smith: “Il cancro è tornato, difficile accettarlo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ospite di 5 minuti, la trasmissione condotta da Bruno Vespa dopo il TG1, Carolyn Smith, la nota coreografa britannica, nota per Ballando con le Stelle, ha svelato che il tumore al seno è, purtroppo, tornato per la terza volta.

“Difficile accettare che il cancro sia tornato”

Carolyn Smith, 63 anni, che si è mostrata con la testa rasata, al giornalista ha raccontato: “Accettare il fatto che il cancro fosse tornato è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po’ più ‘incosciente’ mentre adesso so cosa devo affrontare. Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi da sola i capelli. La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era il 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi fino poi arrivare ad oggi. Stamattina mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta perché io aspetto da tanto le parole ‘Finalmente è finita’, spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi. Ho imparato a dare valore al tempo”.

La donna ha anche sottolineato che il marito, l’ex ballerino Tino Michielotto: “non mi lascia mai, è sempre con me e ha anche più paura di me, ma mi aiuta tanto”.

“La prima diagnosi nel 2015”

‘L’intruso’, così com’è stato chiamato il cancro al seno durante l’intervista, è stato diagnosticato per la prima volta nel 2015. Nel gennaio 2018, poi, la recidiva: “Non mi sono affezionata all’intruso, ma questo percorso aiuta tante persone che sono nella mia stessa situazione. La vita, il tempo, mai perdere l’opportunità”, ha detto Carolyn Smith.

Il post su Instagram

Su Instagram, la presidente di giuria di Ballando con le stelle, ha anche pubblicato un video con questa didascalia: “Ciao a tutti e tutte. Come si vede, ho un nuovo look totale dovuto alla necessità a ricominciare il nuovo percorso oncologico”. “Come sempre affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]

Di recente nel mondo dello spettacolo ha fatto scalpore la notizia di una possibile nuova relazione amorosa che coinvolge Johnny Depp. La star di Hollywood avrebbe ritrovato la felicità insieme a Yuliya Vlasova, una giovane modella ed estetista di origine russa. Ma chi è esattamente Yuliya Vlasova? Scopriamolo insieme. Yuliya Vlasova e Johnny Depp si […]