Carmine Recano, chi è la moglie del comandante di Mare Fuori

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM.

In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo del cinema, della televisione e del teatro – ha una splendida moglie, con la quale condivide da anni la sua vita.

Al momento non si conosce il nome della moglie e su di lei si hanno pochissime informazioni, perché l’attore ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Quel che si sa è che la coppia ha due figli Gennaro (2020) e Mirea (2022) di cui ha parlato nel corso di un’intervista a Vanity Fair, in cui ha raccontato di essere un padre e marito affettuoso.

La sua vita trascorre tra il set e la sua famiglia su cui ha dichiarato: “La famiglia è per me la cosa più importante e miro sempre ad essere un ottimo padre“.

Carmine ha un legame profondo e sincero con la moglie e i suoi figli sono una delle sue principali priorità. Dopo aver vissuto a Napoli per molto tempo, la famiglia per ragioni lavorative vive da qualche anno a Roma.

Nato a Napoli il 28 novembre del 1980 e cresciuto nel difficile quartiere di Secondigliano, Carmine Recano ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema all’età di 19 anni nel film di Aurelio Grimaldi “Un nuovo giorno”.

Da allora, ha lavorato in diverse produzioni di successo tra cui “Le fate ignoranti”, “Carabinieri”, “Sospetti”, “Crimini – il covo di Teresa”, “Capri”, “Butta la luna”, “Gente di mare”, “Provaci ancora prof (terza edizione)”, “Faccia d’angelo”, “Il clan dei camorristi”, “La strada dritta”, “La Porta rossa” e tanti altri ancora.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]