Brad Pitt compie 50 anni e Angelina gli regala un’isola a forma di cuore

Per un compleanno speciale ci vuole un regalo che lo sia altrettanto, e Angelina sa bene come fare colpo su Brad, e per i suoi 50 anni gli ha regalato un’isola a forma di cuore che è costata all’attrice ben 15 milioni di euro.

Petra Island, una bellezza naturale di 11 ettari, si trova ad appena 80 chilometri da News York, in pratica a quindici minuti di elicottero, e ha la forma di un cuore, cosa che rende questo regalo ancora più romantico. Insomma un nido d’amore a portata di mano dove la coppia potrà rifugiarsi anche soltanto per un weekend lontano da casa, lavoro e figli.

Sull’isola di sono solo due case, un cottage da 1200 metri quadri e una villa padronale da 5,000, progettate entrambe da Frank Lloyd Wright, l’architetto preferito di Brad e Angelina. Certo la sorpresa “si è bruciata” ma Brad il 18 dicembre riceverà dalla moglie un regalo molto speciale: un nido d’amore che ha la forma di un cuore. Pare che Angelina Jolie, proprio in questi giorni, stia concludendo l’affare. Happy Birthday Brad!

TUTTO SULLA COPPIA PIU’ BELLA DEL CINEMA: