Bonolis – Bruganelli, arriva il commento di Laura Freddi, l’ex di Paolo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La notizia gossip del giorno è senza dubbio la comunicazione ufficiale della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.

Ospite di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Raiuno, Laura Freddi, ex compagna di Bonolis, ha commentato la rottura: “Loro sono due persone cosi intelligenti, hanno una complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per anni”.

E ancora: “Credo – ha proseguito Laura – che dovranno proteggere la loro famiglia e credo che questa sia la cosa più importante. Mi dispiace, sai? Conosco da tanti anni Paolo, ho iniziato a conoscere anche Sonia negli ultimi anni: c’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace. Come ogni coppia che si separa lascia un po’ di amaro in bocca. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”.

Laura Freddi ha avuto una storia con Bonolis negli anni 90 e di recente ha detto: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

Il tweet di Sonia Bruganelli

Dopo che Vanity Fair ha condiviso il post della separazione, con un’intervista esclusiva, Sonia Bruganelli su Twitter ha scritto: “Abbiamo voluto riprenderci quello che è nostro. Il diritto di dettare modi e tempi nella propria vita. Chi vorrà leggerà e capirà”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria