Elodie lascia l’Italia per amore: pronta a convivere con il suo Andrea Iannone

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone va a gonfie vele, tanto che i due, innamoatissimi, si apprestano a lasciare l’Italia, per iniziare un percorso di convivenza.

La coppia sta insieme da circa un anno e ora è pronta a fare questo importante salto. Dove si trasferiranno?

Dove andranno a vivere Elodie e Andrea Iannone

Secondo il magazine “Oggi” la cantante ha già lasciato la sua abitazione sui Navigli, comprata lo scorso anno per trasferirsi all’estero e precisamente in Svizzera, a Lugano insieme al compagno. I due hanno scelto come nido d’amore la villa di lui che, nonostante sia fuori dall’Italia, è comunque molto vicina a Milano.

Questo permetterà all’artista di proseguire senza problemi il suo lavoro e vivere con serenità la relazione con Iannone. Inizialmente si era parlato di un appartamento a Milano, ma poi i due hanno optato per la villa in Svizzera, lontana da occhi indiscreti e paparazzi.

Elodie, compleanno speciale con la dedica di Andrea Iannone: "Ti amo, sei immensa"
Elodie ed Andrea Iannone

Un anno fortunato per Elodie

Per Elodie è davvero un periodo felice. Tra tour, concerti e progetti vari la cantante non si ferma mai. Di recente ha registrato il singolo “Pazza Musica” con Marco Mengoni, diventato subito un tormentone e ha vestito i panni di attrice nel film “Ti mangio il cuore“, di cui ha curato anche la colonna sonora.

L’artista, seguitissima sui social, ha ottenuto anche il David di Donatello e dopo la relazione travagliata con Marracash, sta vivendo un momento di ritrovata serenità con il celebre pilota di MotoGP.

Qualche mese fa al settimanale “Chi” Elodie aveva parlato della sua storia d’amore: “Non voglio correre, sono in un momento in cui l’amore va nella direzione giusta, anche se in modo inaspettato. C’è molto rispetto tra noi, tanta bellezza e poche incomprensioni. È un ragazzo pulito, rispettoso, ha tante qualità”. 

Un amore, tenuto sempre lontano dai riflettori e che ha tutti i presupposti per durare a lungo.

Foto da instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria