Alessandro Basciano ricorre al giudice per rivedere la figlia dopo la scarcerazione. Smentiti i contatti con Sophie Codegoni.
Barbara D’Urso, nuovi progetti dopo l’addio a Mediaset
Barbara D’Urso non smette di stupire e far parlare di sé. Dopo l’uscita burrascosa dalle reti Mediaset e la smentita di Urbano Cairo su un possibile approdo su La7, ora emergono nuove indiscrezioni sul futuro professionale della celebre conduttrice, che potrebbe non essere in Tv.
L’ex presentatrice di Pomeriggio 5 sui suoi canali social ha fatto sapere di avere creato insieme all’imprenditrice e amica Francesca Caldarelli, titolare di alcuni dei locali più alla moda di Milano, l’agenzia di eventi “B&Fable” dal claim “Your time will be a Fable”.
Si tratta di un’azienda giovane, creata da poco meno di due mesi (i canali social sono stati aperti a fine maggio), su cui la conduttrice ha deciso di puntare per rilanciare la propria immagine.
L’annuncio a sorpresa
Barbara D’Urso non ha perso tempo e invece di piangersi addosso, dopo l’addio a Mediaset, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale. A darne l’annuncio è stata lei stessa con un messaggio pubblicato su Instagram: “È l’inizio di una nuova avventura. Dalle amicizie belle e vere possono nascere meravigliose e divertenti idee. Ed eccola qui la nostra. Pronta per farvi sognare insieme a noi! Tra i tanti impegni (televisivi e non) e in gran segreto abbiamo pensato a questo progetto dedicato a tutti coloro che amano sentirsi favolosi!”.
Come si legge sulla pagina instagram della nuova società e come riporta anche il Corriere della Sera, Barbara D’Urso insieme all’amica/collega sarà impegnata nell’organizzazione (dalla pianificazione, al design fino alla logistica) di eventi di alto livello, party, matrimoni, viaggi e occasioni speciali, per chi desidera vivere un’esperienza unica e sentirsi “favoloso”.
Sui social molti non hanno accolto di buon grado la scelta della D’Urso. “Da Mediaset ai matrimoni è un attimo, col cuore!” – ha scritto un follower. “Che tristezza non la vuole neppure la Rai ?? e si crea sta cavolata” – ha commentato un altro. C’è però anche chi appoggia il cambio di rotta della conduttrice: “Barbara ricorda che le stelle brillano ovunque e dovunque ❤️”
Foto instagram